Calcio, Pecchia: “Attenzione all’Andria”

09/03/2013 di
pecchiadomenica-latina24ore-67

Il Latina è pronto ad affrontare il penultimo turno casalingo della stagione. Nel fortino rappresentato dallo stadio “Francioni”, questa volta, arriverà l’Andria. Il tecnico pontino Fabio Pecchia dovrà fare a meno di molti titolari. Ma ammette che “siamo carichi e motivati ma sopprattutto abbiamo le carte in regola per sopperire alle assenze di turno”. La lista delle assenze, appunto, è lunga: dal mattatore della vittoria d’andata Dario Barraco, infortunatosi alla spalla durante la sconfitta nel derby col Frosinone della settimana scorsa, fino all’altro degente il capitano Andrea Milani. Non saranno della partita nemmeno Cejas, De Giosa e Burrai, fermati dal giudice sportivo.

“Attenzione all’Andria che è squadra quadrata, forte fisicamente ma che può davvero risultare pericolosa in attacco”, ammonisce Pecchia. Il Latina sa che per continuare a coltivare il sogno che porta alla cadetteria bisogna vincere. E il “Francioni”, in tal senso, vuole restare imbattuto.

Ad arbitrare il match (calcio d’inizio 14.30) Claudio Lanza di Nichelino assistito da Matteo Bottegoni di Terni e Luca Colatriano di Pescara.