Bodema Moto, furto da 100.000 euro

08/03/2013 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Colpo grosso alla Bodema Moto in viale Carturan a Latina. I ladri sono riusciti a portare via materiale per circa 100mila euro. Alle 2.15 della scorsa notte una persona viene ripresa da una telecamera mentre si introduce nell’attività dopo aver tentato di neutralizzare il dispositivo di allarme cospargendolo di schiuma spray. L’antifurto è scattato lo stesso ma non è collegato con le sale operative di polizia e carabinieri.

I ladri, attrezzi alla mano, rompono la catena e forzano la porta di ingresso. Puntano direttamente alle moto ma non si accontentano e portano via anche attrezzature e accessori. Il bottino è consistente, si tratta di moto da Enduro Ktm, tutto complessivamente ammonta a circa 100mila euro. La scorsa settimana la stessa banda tentò inutilmente il furto.

  1. GRANDI !!!! Evviva la Romania!!!!!! spada torna a fare il bibbitaro al francioni!!

  2. “qui gatta ci cova”” conoscendo quelli di Latina ( popolo di zingari e accattoni)sara’ stato un furto su commissione da vendere all’estero e intascare il danaro dall’assicurazione

  3. Un momento! Qualcuno maliziosamente pensa che se una concessionaria le moto non le vende in qualche maniera deve pur mangiare e fare cassa? A Latina certe cose non succedono. L’onestà è nel dna delle persone e le truffe alle assicurazioni non si sa nemmeno cosa siano. Perfavore non diamo spazio alle illazioni. Latina è un modello di civiltà e senso civico che tutto il mondo ci invidia. Ricca di storia e tradizioni, con un tessuto economico corposo e variegato, frutto della buona politica locale e della lungimiranza degli elettori che hanno sempre scelto in maniera saggia i loro rappresentanti.

  4. solidarietà all’imprenditore…già lo stato ci ruba tutti i giorni…in più i ladri, che in questo periodo andrebbero messi al muro…infami.

  5. i soliti commenti dei comunisti sezzesi trapiantati nella civilta’ del capoluogo pontino!

  6. Illustrussimo LT, non sono di Sezze ma a Sezze bisogna riconoscere tante cose: identità locale e senso di appartenenza, storia, tessuto economico importante ed eterogeneo e perchè no, qualità della vita decisamente migliore . A Latina solo chiacchiere, debiti e zingari. Se vi tolgono le poste e i ministeri crolla l’economia locale. Che poi economia non è, ma solo assistenzialismo sociale dettato dalle logiche del voto di favore. 10000 impiegati pubblici? 10000 voti utili. Le uniche argomentazioni del latinense medio toccato sul vivo sono: stai zitto comunista! Ammesso e non concesso che sappia cosa è il comunismo. Nota bene: non sono comunista ma siccome ho scritto quello che ho scritto verro’ spacciato per tale. Latina ha cio’ che si merita. E’ la triste verità…

  7. SIAMO E SAREMO SEMPRE UNA GRANDE REALTA’!
    VI DO UN CONSIGLIO TRASFERITEVI E FATELO AL PIU’ PRESTO, SE VOLETE C’E’ POSTO ANCHE IN CALABRIA. LA SI VIVE BENISSIMO!!!!!!!!
    PER QUANTO RIGUARDA SEZZE BISOGNA RICONOSCERE SOLO I CARCIOFI PER IL RESTO………………….NO COMMENT!!!!!

  8. BASTA LEGGERE QUESTI COMMENTI E CAPIRE PERCHE’ LATINA NON CRESCERA’ MAI….

  9. Per LT: una grande realtà certo. Talmente grande che quando vado in giro e dico che sono di Latina, solitamente il mio interlocutore dice:”…ah si, Latina, provincia di?…” Una città in mano alla camorra e agli zingari. Dove il volano dell’economia è il mattone ( finanziato dalla criminalità organizzata) e il posto pubblico. Ah, dimenticavo scusate, ci sono anche i negozi di abbigliamento (falso). Sveglia LT!!! Leggi i giornali. Informati. Apri gli occhi. Una zona potenzialmente meravigliosa per tanti motivi ( mare, montagne, vicinanza alla capitale) sta virando inesorabilmente verso il declino. Ma la gente si preoccupa di vincere il derby col Frosinone e di comprare l’iphone a rate e le scarpe “firmate” fabbricate in Romania.

  10. Se vi fa tanto schifo questa città cosi’ malavitosa piena di zingari e di tarocchi perchè non ve ne andate altrove,finchè le persone che calpestano indegnamente il suolo di questa città continueranno cosi’ mai niente cambierà.I miei genitori sono nati qui e anche i miei figli e siamo persone onestissime e abbiamo costruito con sacrificio lavoro e onestà,non so chi voi frequentate ma vi assicuro che a Latina ci sono moltissime persone oneste e laboriose e smettetela una buona volte di sputare nel piatto in cui mangiate il buono e il cattivo è ovunque sfido chiunque a fare il nome di una qualsiasi città dove non esiste criminalità.P.S. Quando la troverete mandateci una bella cartolina

  11. x Vale: hai ragione nel dire che la criminalità esiste ovunque. Peccato pero’ che Latina figuri tra i primi posti per infiltrazioni camorristiche. E non venirmi a raccontare che qui si vive bene. Ma ti guardi intorno? Tranne i fortunati con un posto fisso è un pianto ovunque! Le fabbriche chiudono un giorno sì e uno no. I negozi e le attività sopravvivono a stento. Non ci sono politiche di sviluppo serie. C’è solo il nulla. E la gente che ficca la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Ti garantisco che non è sputare nel piatto dove si mangia… ma solo rabbia nel vedere quello che sta succedendo a questo posto dalle potenzialità enormi.

  12. tutti quelli che parlano male di Latina ,li manderei ad abitare a Napoli e comuni limitrofi dove gli omicidi sono all’ordine del giorno e le rapine avvengono ogni secondo.
    Sempre a Napoli e hinterland napoletano non ti puoi permettere (anche se hai soldi) di possedere un’automobile buona perche ci devi pagare il pizzo.
    Allora di cosa vogliamo parlare?

  13. Ecco Gismundo! Benvenuto. Ci mancava qualcuno che intervenisse in maniera sensata e intelligente nei commenti. Quindi secondo il tuo grandioso ragionamento, siccome siamo oggettivamente messi meglio rispetto a quei disgraziati che abitano a Scampia non abbiamo il diritto di pretendere che le cose funzionino meglio? E’ la gente come te che ci ha relegato in questa situazione. L’immobilismo di cui soffre questo paese è colpa di quelli come te che non guardano piu’ in là del proprio naso. E’ purtroppo uno dei difetti della democrazia… basta fare un giro nei locali per vedere chi ha diritto al voto…

  14. x Slatan quello che mi infastidisce nel leggere i commenti è (e corregetemi se sbaglio)che fate di tutta un erba un fascio il tuo secondo post è scritto già in maniera diverso le problematiche gravi ci sono,e non sono tra quelle che mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi,volevo solo sottolineare che a parte gli zingari ,la camorra,le fabbriche che chiudono ecc.ecc c’è anche tanta gente onesta e perbene è purtroppo una pessima politica e un comune malcostume a ridurre questa giovane città a un pantano mediatico.Per quanto riguarda la rabbia sulle potenzialità di questo territorio,condivido in pieno,la colpa è di chi amministra in modo direi osceno le potenzialità di questo splendido territorio,e per colpa di pochi e disonesti stolti,ci rimette un’intera comunità fatta di tanti onesti e laboriosi Cittadini

  15. X Vale: scusami è… tu scrivi:

    “…volevo solo sottolineare che a parte gli zingari ,la camorra,le fabbriche che chiudono ecc.ecc …”

    Cosa vuoi di piu’? Un epidemia di colera? Ti faccio notare che le persone che ci amministrano, le votiamo noi. Noi inteso come cittadini nel loro insieme. Si, è vero, c’è tanta gente onesta ma cio’ rientra nella legge dei grandi numeri… una normale casistica di una qualunque città. Questo posto è abbandonato a se stesso… e meno male che ci sono i carciofi di Sezze, che qualcuno prende in giro. Se no dovremmo mangiarci quelli radioattivi dei napoletani. Belli succosi di rifiuti tossici delle fabbriche del nord.

  16. x Slatan e allora illuminaci,cosa potremmo fare noi comuni cittadini metterci con un mitra in mano e sparare,l’unica arma civile che abbiamo in mano è il voto un po pochino direi tutti fanno grandi promesse prima,ma una volta messo il sederone nella comoda poltrona magicamente a tutti viene un colpo di amnesia .

  17. L’ho ripetuto infinite volte,qui intervento sempre persone con commenti del tutto fuori luogo.Personaggi che parlano solo per luoghi comuni e a me sembra anche un bel po di malizia che dando invidia piu che di altro.
    Siete patetici, tutti…..!!!

  18. quanto siete drammatici………comunque grazie ai cis padani che e’ nata latina ex littoria!!!
    poi la venuta della gente dal sud ( cafoni ) …………sappiamo tutti come e andata….!!!! e poi questa camorra….quanto siete ridicoli.
    FIERO DI ABITARE IN QUESTA CITTA’!

  19. idea personale ma come cavolo scrivi non si capisce un cappero.L’italiano questo gran sconosciuto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e,,,A me non si dice,ti suggerisco mi sembra.Scusa ma cosa c’è di cosi’fuori luogo a difendere la mia meravigliosa città e la gran parte di cittadini ONESTI che la abitano?Ne parlate come fosse una fogna appestata.A me personalmente non sembra,si porta sempre tutto all’esasperazione prima di sparare sentenze provate a vivere in qualche altra città e poi confrontate.ci sarà forse di meglio ma posso garantirvi che c’è molto ma molto di peggio.Zingari?provate Milano quartieri Latinos o periferia.Auguri

  20. PER SLATAN..
    una citta’ dove non esiste deliinquenza,malasanita’cattiva gestione eccc eccc
    la chiamerei UTOPIA.
    Comunque noi stiamo meglio di NAPOLI E napoli sta’ meglio di Tunisi e Tunisi sta’ meglio di Kabul .
    se ti accontenti godi..

  21. IDEA PERSONALE MI SENTI? Vai a scuola. Non ALLA SQUOLA!!! La scuola. Quella normale. Dai che siete gente fantastici.

  22. IN ESILIO A CASAL DI PRINCIPE VI MANDEREI……….SPERIAMO CHE RIUSCITE A TORNARE!