Volley, Cisolla saluta e ringrazia: “Ho sempre rispettato le scelte”

06/03/2013 di
cisolla-latina24ore-80

L’avventura di Alberto Cisolla con la casacca biancoblu dell’Andreoli Latina si è chiusa pochi giorni fa. E come un sano addio che si rispetti, è tempo di ringraziamenti. “Ringrazio tutti quanti, la società, il presidente e i tifosi di Latina che mi hanno fatto stare molto bene e far parte di un progetto”, ha detto l’atleta. “Ho sempre rispettato le scelte fatte dallo staff dell’Andreoli e mi sono sempre impegnato in tutti i momenti. Questo è un lato del mio mestiere, ho avuto la possibilità di continuare a giocare e quella di esprimermi ancora in un altro campionato, dove potrò giocare fino a giugno. Ho preso questa decisione per concludere la stagione con un esperienza nuova, dove potrò ancora esprimermi da protagonista.”

In risposta è intervenuto il presidente pontino Gianrio Falivene che si è detto felice per l’esperienza offerta da Cisolla durante quest’avventutra pontina, ma rammaricato per “non averlo potuto lasciare con l’ennesimo trofeo in tasca della sua sfavillante carriera”.

Intanto prosegue l’avvicinamento alla sifda di domenica in campionato contro Casa Modena, ultima giornata della stagione regolare. Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto per la prevendita venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30, domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino ad inizio gara. Mentre sabato dalla 17 alle 19 si potranno acquistare al Centro Latina Fiori presso lo stand della Top Volley.