Droga, ventenne di Latina arrestato a Riccione

03/03/2013 di

Arrestato, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, da un carabiniere libero dal servizio. A finire in manette – e domani in giudizio per direttissima – un benzinaio ventenne di Latina che, la scorsa notte intorno alle 2.45, è stato bloccato dai militari dell’Arma, avvertiti dal loro collega in libera uscita. Insospettito da tre giovani intenti a confabulare nei pressi di una discoteca di Riccione, nel Riminese, l’agente libero dal servizio ha segnalato la cosa al 112 continuando a tenere d’occhio a tre, poi individuati e controllati dai Carabinieri giunti sul posto. Dalla perquisizione sono spuntati, addosso a uno dei ragazzi – il ventenne di Latina – 15 involucri di cellophane termosaldati con all’interno della sostanza stupefacente Mdma. La sostanza è stata posta sotto sequestro.

  1. Essere inutile, secondo me 6 in difetto. ti dispiace sempre quando arrestano gentaccia come te. mi sa tanto che fai il loro stesse lavoro. anzi tu sei laureato in zingarame, quindi dirigi i traffici dall’alto. vai lì e paga i giudici così te lo riporti a casa il tuo amico spacciatore. che cjone, tu e i tuoi pidocchiosi seguaci !!!

  2. Raga lasciatelo perde x colpa di scemen, è un povero fascistello littorino casapoundino sfigato

  3. Ehi nullità, come al solito il mio commento che ho fatto non sarà approvato. immagina il contenuto.

  4. in riferimento all’articolo del giornale, penso fermamente che le condanne inflitte a questi “signori”, dovrebbero essere esemplari, solo per il semplice motivo che vendono morte.

  5. CERTO CHE COLPA DI SCEMEN E’ PRORIO FRUSTRATO.
    SECONDO ME C’E’ GENTE CHE HA CAMPATO DI PREPOTENZE CON LUI

  6. ehi nullità, hai portato rinforzi qui con te? saranno i tuoi seguaci, i tuoi sguatteri…. li hai assunti con te a pulire le stalle dei tuoi datori di lavoro (zingari), in cambio del falso diploma di laurea…. credo di si, si sente puzza di escremento di cavallo…. a fallito…. quel pezzo di carta usalo per pulire bene, mi raccomando…. AHAHAHAHAH….. lasciate perdere ste sostanze, vi fanno male….

  7. schengen, lascialo stare, lo conoscono tutti sto tizio….
    è solo un provocatore, se la fa co le famiglie zingari di latina,
    è na recluta,
    prima o poi lo fanno pure a lui…..

  8. nullità, te stai a salvà perchè non mi pubblicano i miei commenti, eppure sono complimenti…..!!!!

  9. A shengen, ma nn c’hai caxxo di utile da fare sempre a scrive caxxate