Finti versamenti alle Poste, denunciato un dipendente

28/02/2013 di
polizia_postale_latina_4576252356

Un dipendente delle Poste falsificava i timbri fingendo di pagare bollettini. I soldi, in realtà, finivano nelle sue tasche. Tra le vittime dell’impiegato quattro persone di Cisterna di Latina che pensavano di aver pagato regolarmente le rate di Equitalia ma in realtà non era stato versato neanche un euro: circa 1.300 euro erano finiti in tasca all’impiegato.

Alla scoperta del caso è partita la denuncia e le indagini della polizia postale di Latina che ha verificato le responsabilità del 53enne residente a Nettuno inoltrando la denuncia per peculato, truffa, falsità materiale e ideologica. L’uomo è stato già licenziato dalle Poste per altri episodi analoghi.

  1. ciao a tutti ma scusatemi io non capisco molto abbene ma forse è perchè non ho studiato molto come a voi altri. cioè voi dicete denunciato un dipendente e poi alla fine del vostro articolo diciete che era già stato allicenziato dalle poste ma allora come è possibbile? lavevano arichiamato? grazie mille a tutti coloro che voranno esse gientili a spiegamme sta cosa.

  2. sistema italiota fallimentare, non ci dovrebbero esseri ripensamenti dopo aver appurato senz adubbi la colpevolezza del reo, il licenziamento e l’inibizione da tutti gli uffici pubblici, invece in itaGlia si perdona!