Elezioni, a Latina affluenza in calo per le politiche

24/02/2013 di
elezioni-latina-elettore-389ghsd24df

Mentre l’affluenza sale per le regionali, il dato scende rispetto alle precedenti politiche: – 8,17% alle 22 di domenica.

Alle 12 di ieri, in provincia, per la Camera aveva votato il 14,53% (una percentuale appena inferiore rispetto al dato nazionale del 14,94%). Alle politiche del 2008 era stata del 16,51%. L’affluenza segna quindi una diminuzione pari all’1,98% che alle 19 aumenta sensibilmente, quasi raddoppia e passa al 3,82%. A votare per la Camera infatti il 45,4% degli aventi diritto contro il 49,22 del 2008.

Infine alle 22 ha votato il 53,81% contro il 61,98% del 2008.

  1. Mi auguro che a stancarsi di andare alle urne siano quelli che hanno votato sempre le stesse persone per decenni perché anche nella nostra Regione, provincia e città soffia il vento del cambiamento.

    Il cittadino di Latina è esausto.

  2. SPERIAMO CHE SIANO RIMASTE A CASA QUELLE PERSONE CHE FINALMENTE SI SONO RESE CONTO CHE LA SINISTRA QUA’ A LATINA NON GOVERNERA’ MAI. QUINDI PERDONO SOLO TEMPO. STATEVENE ALLA CASA!!!!!!!!!!!

  3. comunicato medico : quoziente intellettivo di LT non rilevato !!! si teme che all’interno del cranio possa essere presente segatura sin dalla nascita

  4. rappresentate la vera SX………..
    TRASFERITEVI A SEZZE REGNO DEI COMUNISTI!!!!!!

  5. Dimmi LT, ce l’hai almeno la quinta elementare ? Sai cosa significa “elezioni” ? Conosci la coniugazione del verbo essere ? Hai bisogno di un docente a domicilio che ti aiuti ? Hai bisogno di un bravo psichiatra ? Su, dai non essere timido, facci sapere, le persone meno abbienti vanno aiutate. A questo mondo, in questa società non c’è posto per i deficienti mentali e ,purtroppo, si consta chiaramente che lo sei. Fatti curare dai, starai meglio.

  6. Tutti tranquilli è arrivata l’ora di andare a casa…………

  7. LT…. torna a sbronzarti con quei cglioncelli della casap.. qui si stava parlando di cose serie…

  8. serena non fare la maestra con i piccinnni —– vota grillo e ti passa—

  9. X il destroide fascista. Sei troppo fiacco e senza ironia … dispiace ma come persona sei un fallimento … Resta nell’ombra è meglio , non ci fai figure barbine da piccolo idiotuccio provinciale .
    L’unica cosa che si denota palesemente e la tua villania ,ecco quindi il tuo morboso approccio alla destra di B. Per il resto la tua spocchiosità giunge a farti scrivere le tue presunte performance con il figlioccio del fattore che fai passare per marchesa … fattoria dove tu eserciti come mozzo di stalla
    Resti solo un poveraccio che si appropria delle idee altrui , anche piccole e normali , battute e parole che la tua poco brillante mente non può nè immaginare nè pensare…

  10. Per la destra e per tutti i seguaci del pagliaccio di Arcore. La sinistra fa bene a contrastarvi. Avete fatto troppi danni. Dovete ritornare in Purgatorio per altri 50anni.

  11. HANNO LIBERTA’ DI PENSIERO ANCHE I TERRACINESI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI?
    DOCENTE? PSICHIATRA?……….MI RACCOMANDO NON COMUNISTI!!!!

  12. @ LT il fascista da strapazzo. . Se sapesse quello che dice, avrebbe orrore di se stesso. Come diceva Petrolini, che però era un genio. I suoi interventi sono sempre pieni di fulgida lungimiranza nonchè di idiozie, le quali il più delle volte sembrano idee becere. Contento di leggerle. Sicuramente a dx ci siano persone più intelligente di te.

  13. premetto che la mia osservazione non è di tipo politico ognuno di noi è libero di votare dx o sx il bello di un paese democratico sta in questo rimango invece basita nel leggere commenti inopportuni e alquanto offensivi rivolti a LT ,penso ci siano altri modi per disapprovare le ideologie politiche di persone che non la pensano come voi senza dare del demente privo di cervello e quant’altro avete scritto,in questo modo dimostrate di non essere migliori e che vi rode qualcosa ogni individuo è libero di perseguire fino in fondo le proprie idee e battersi per esse ma sempre senza violenza sia fisica che verbale.Meditate gente meditate.