SPACCIO DI DROGA, RETATA DEI CARABINIERI: 18 ARRESTI

15/06/2010 di

Sessanta grammi di cocaina e oltre trecento di marijuana, diciotto arresti, di cui quattro ai domiciliari e quattro in carcere e ventidue indagati sono i numeri di una vasta operazione antidroga chiamata «Chen» condotta dai carabinieri del nucleo investigativo provinciale di Latina, con il supporto delle unità cinofile di Roma, che ha portato oggi all’esecuzione di 19 ordinanze di custodia cautelare (uno degli arrestati è risultato irreperibile) emesse l’8 giugno scorso dal Gip del tribunale di Latina. I provvedimenti hanno colpito molti volti già noti alle forze dell’ordine.

Nelle perquisizioni è stata sequestrata anche una pistola Beretta calibro 22 con matricola abrasa. L’operazione prende il nome da un locale di Latina, estraneo ai fatti come hanno specificato i militari, nel quale gli spacciatori erano soliti ritrovarsi.

Tra gli arrestati anche Ermanno D’Arienzo e Mario Nardone, accusati anche di furto ai danni di uno sportello bancomat del capoluogo, e Pietro Mazzucco, Andrea Lucicero, Fulvio Baccini e Cristian Liuzzi, accusati di detenzione illegali di armi. Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati complessivamente più di 60 grammi di cocaina e oltre 300 di marijuana.

TUTTI GLI ARRESTATI:

Baglieri Maurizio, 48 enne di Latina

Caponi Marcello, 32 enne di Latina

Travali Angelo, 24 enne di Latina

D’Arienzo Ermanno, 52 enne di Latina

Nardone Mario, 45enne di Mondragone (CE)

Baccini Fulvio, 28 enne di Velletri

Francescotti Daniele,45 enne di Latina

Liuzzi Christian, 26 enne di Latina

Mazzucco Antonio,33 enne di Latina

Mazzucco Pietro, 33 enne di Latina

Nardone Luca, 22 enne di Latina

Ruocco Aniello,38 enne di Napoli

Sardelli Diego, 32 enne di Latina

Battisti Antonio, 35 enne di Latina

Perinelli Emanuel, 22 enne di Latina

Rossi Simone, 22 enne di Latina

Aly Ibrahim Amedeo, 29enne, rintracciato in provincia di Bolzano

Sammarco Pasquale, 30enne.

  1. contro tali delinquenti ci vorrebbe solo la pena di morte..sono pluripregiudicati,eppure sempre libri..i giudici corrotti non hanno finora fatto nulla contro la criminalit

  2. ancora co sta pena di morte ahahahahha….e tu chi sei? Dio?ammazziamo tutti no?..non ti sembra un p