Calcio, in vendita i biglietti per la sfida col Barletta

12/02/2013 di
latina-calcio-tifosi-stadio-8347622356

Il Latina riprende gli allenamenti dopo la vittoria ottenuta al Francioni per 1-0 contro il Viareggio. Questo pomeriggio gli uomini di Fabio Pecchia si sono ritrovati sul campo di borgo Santa Maria. Buone notizie dall’infermeria con Cejas e Milani che hanno ricominciato ad allenarsi dopo una settimana di stop. Nella sfida di domenica prossima contro il Barletta mancherà sicuramente Kola Agodirin, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Sarà al suo posto, invece, il tecnico Pecchia che dopo essere stato allontanato durante il match col Viareggio ha rimediato soltanto un’ammonizione con diffida. A dirigere la partita del prossimo weekend  sarà Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato da Gennaro Zuccaro di Napoli e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

Intanto sono già in vendita i biglietti per la gara con il Barletta. I tagliandi potranno essere acquistati le biglietterie del Francioni e quelle esterne autorizzate. Come accaduto la scorsa settimana, la società Latina Calcio metterà in palio per i primi duecento biglietti venduti altrettanti libri sulla storia societaria dalla fondazione a oggi.

  1. mi raccomando il voto a maietta glie lo dobbiamo dare ! forza ora tutti insieme a tifare il grande latina!

  2. a proposito della vendita dei biglietti vorrei chiedere come sia possibile che per fare un biglietto ci vogliano venti minuti! Domenica alle 14.30 c’erano ancora una cinquantina di persone in fila perchè per ogni biglietto una persona doveva stare dieci minuti al botteghino! roba da terzo mondo…

  3. il campionato è falsato dalla decisione assai discutibile di far rigiocare la partita Paganese – Latina.
    Nel frattempo infatti la Paganese si è molto rinforzata, ora sarà tutta un’altra partita. Quei 3 punti rischiano di costarci un intero campionato e la giustizia sportiva in ultimo grado si deve mettere una mano sulla coscienza, come si suol dire. In primo grado ci è stato dato lo 0 – 3, poi cosa è successo?

  4. @capitano. I biglietti comprali il sabato, i botteghini sono aperti e ti risparmi la fila