Montebovi, prosegue lo sciopero dei dipendenti

12/02/2013 di
montebovi-aprilia-5689622

Prosegue senza sosta la protesta dei dipendenti della Montebovi, azienda dolciaria sulla Nettunense, tra Aprilia e Lanuvio. Lo sciopero – rendono noto i segretari delle tre organizzazioni sindacali Flai Cgil Moranti, Fai Cisl Passamonti e Uila Uil Persiani, che da 5 mesi seguono la vertenza – continuerà fino alla data della sentenza del Tribunale del Lavoro di Velletri.

Proprio oggi gli avvocati hanno consegnato le note conclusive del ricorso per attività antisindacale al Giudice Monocratico che dovrà pronunciarsi sulla questione a breve. Intanto – aggiungono i sindacalisti – ieri presso l’assessorato al Lavoro della Regione Lazio si è tenuto l’incontro stabilito tra sindacati, le Rsu ed il rappresentante della società Montebovi Industrie Roma Srl per la verifica congiunta sulla procedura di mobilità per 21 dipendenti avviata dall’impresa il 25 ottobre scosro successivamente alla procedura di affitto di 59 dipendenti su 89 dalla stessa Montebovi alla Dolciaria Srl.

Al termine della riunione, la Regione Lazio ha invitato la società a prorogare i termini procedurali fino al 21 febbraio prossimo. Per quella data un nuovo incontro tra le parti.

  1. TANTO LI CACCIANO A TUTTI E I SINDACATI NON FANNO NULLA PER GLI OPERAI SVEGLIA ENTRATE E ANDATE A GUADAGNARVI LA PAGNOTTA COSI CI RIMETTETE SOLAMENTE VOI