TRAGEDIA A SONNINO, CADE NEL VUOTO: MORTO A 22 ANNI

29/05/2010 di

luca_antonio_di_castroTerribile tragedia a Sonnino dove un ragazzo di 22 anni, Luca Antonio Di Castro, è morto cadendo da circa 25 metri di altezza. Secondo la prima ricostruzione il giovane stava chiacchierando con alcuni amici su un muretto che affaccia su uno strapiombo, nei pressi della stazione delle autolinee. Improvvisamente il volo nel vuoto, forse per aver perso l’equilibrio.

L’incidente è accaduto intorno alle due della notte. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Terracina il ragazzo, che si trovava sul muretto, ha improvvisamente perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 25 metri davanti agli occhi dei tre amici con i quali aveva passato la serata in alcuni locali. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri che dovranno verificare ogni dettaglio.

Luca Antonio era molto conosciuto a Sonnino. Aveva la passione della musica e suonava il basso nel gruppo “Scincios” (genere blues, rock’n’roll e folk), una band che nell’ultimo anno si è esibita in più di venti concerti in provincia di Latina e Frosinone. Si era diplomato al liceo classico Dante Alighieri di Latina nel 2007.

VIDEO: PRECIPITA DA 25 METRI, MORTO UN GIOVANE DI SONNINO

FOTO:

{gallery}sonnino/ragazzo_caduto{/gallery}