Multe morali, il Comune sostiene la campagna di Latina24ore.it

05/02/2013 di

multa-morale-latina24oreOggi la Commissione Viabilità ha deciso in maniera unanime di sostenere la campagna di Latina24ore.it contro la sosta selvaggia.

“Lasciare un’auto un divieto di sosta – si legge in una nota  del Comune di Latina – magari davanti ad uno scivolo provoca conseguenze che spesso vengono sottovalutate dalla maggior parte degli automobilisti. Un parcheggio in divieto di sosta può implicare l’annullamento del diritto dei disabili a muoversi in città. Il presidente Lodi ringrazia la redazione di Latina24ore.it e i componenti della commissione mobilità per aver accolto con favore la diffusione di tale iniziativa anche in nome e per conto dell’amministrazione Comunale”.

  1. vi dico soltanto che se trovo uno di questi bigliettini sul parabrezza del mio porsche vi prendo la vostra bella biciclettina e ve la metto per collana

  2. Con queste “Multe Morali” io me ce pulisco il…. Vetro!!

  3. ma non capisco queste iniziative per le quali tutte le ” mamme” sono d’ accordo ma che non risolvono proprio niente.
    Inasprirei le sanzioni, tipo 300E da pagare entro 1q

  4. Quel poveraccio che parcheggia il suo catorcio motorizzato inquinante che perde olio sulla pista ciclabile e al quale viene messa la “multa morale” tra il tergicristallo e il parabrezza non fara’ altro che prenderla, accartocciarla e buttarla a terra cosicche’ noi oltre a stampare una x quantita’ di carta inutile con annesso inchiostro, dovremo andare anche a raccoglierla (nettezza urbana)!! … bella mossa!! ah.. il nostro amico a quattro ruote ancora sta ridendo!!

  5. Rimango sempre dell’idea che i vigili urbani invece di stare in capanelli di 4 persone a 200m dalla via dei Pub, a “controllare” la piazza, facessero qualche giro in più a multare auto in doppia e terza fila, non avremmo bisogno di “multe morali”.

  6. CHIUDIAMO QUI LA QUESTIONE, altamente inutile e di lana caprina
    i maleducati continuano imperterriti a parcheggiare, le Giovanne d’Arco continuano a mettere tra i tergicristalli queste carte inutili

  7. iniziativa lodevole ma poco efficace se non c’è pure la multa reale oltre a quella morale.
    vorrei vedere molti più vigili a spasso