Terracina, ruba gasolio: arrestato dai carabinieri

01/02/2013 di

Aveva già caricato nell’auto cinque taniche di gasolio quando è stato fermato e arrestato dai carabinieri. A finire in manette un uomo con diversi precedenti penali.

I fatti la notte scorsa in un’azienda di Terracina. L’uomo ha rubato diversi litri di gasolio e, dopo aver caricato le taniche nella sua auto, ha tentato la fuga. Rintracciato è stato bloccato dai militari. Per lui è scattato l’arresto. Restituita la refurtiva.

  1. Siamo ridotti a rubare gasolio per campare. Così ci ha ridotto il pifferaio B. Il suo governo fallimentare, ha ridotto l’Italia sul lastrico. Deriso in Europa, adesso si presenta come il nuovo. Non prima di aver addossato a Monti l’aumento delle tasse che lui stesso ha procurato.

  2. Frustrazione eh!!!! Eh si da sfogare dando sempre e cmq la colpa al berlusca.
    Oh spero che tu non abbia i soldi nella banca dei tuoi amici compgani, la MPS…perchè quelli si che sono c***i amari :-)

  3. Non e’ stato il pifferaio a ridurci in questo stato,ma bensi’ quel F.D.P. DI MARIO MONTI.
    il pifferaio non aumento’ le tasse perche’ non ce n’era bisogno,mentre IL BECCAMORTO LE HA AUMENTATE ED HA MESSO IN FUNZIONE UN SISTEMA DI RISCOSSIONE CHE NEMMENO NEL MEDIOEVO VENIVA USATO.
    LA CLASSE RICCA NON E’ STATA TOCCATA,AL CONTRARIO DELLA MEDIA E DELLA CLASSE OPERAIA.
    QUEST’ULTIMI SONO STATI SPREMUTI FINO ALL’ULTIMA GOCCIA.
    POI CON IL REDDITOMETRO SI E’ CREATO UN PANICO TRA CHI DISPONE ANCORA DI QUALCHE SPICCIOLO .
    IL RISULTATO E’ CHE NESSUNO SPENDE ,CON LA CONSEQUENZA CHE SI E’ RADDOPPIATA LA DISOCCUPAZIONE.
    LE CASSE DELL’INPS SI STANNO SVUOTANDO PER PAGARE IL SOSTEGNO DEL REDDITO DEI DISOCCUPATI.
    TUTTO CIO’ FA PARTE DI UN PROGETTO DEGLI OSCURI POTERI DI CREARE DUE CLASSI SOCIALI:
    IL RICCO RICCO E IL POVER POVERO

    QUINDI SE VOLETE EVITARE LA CATASTROFE NON DOVETE VOTARE NE MONTI,NE BERLUSCONI,NE BERSANI………………….MA DOVETE SOSTENERE TUTTI QUANTI IL PROCESSO DI RIVOLUZIONE CHE STA’ ATTUANDO
    IL MOVIMENTO 5 STELLE……

    VOTATE GRILLO E VEDRETE CHE MANDIAMO VIA I MERCANTI DAL TEMPIO..

  4. La verità fa male. Capisco la tua reazione. Ti sei incendiato come un fiammifero.Ti comprendo. Continua a leggere Libero e il Giornale, e a vedere Canale 5, Italia 1, e Rete 4. Sarei sempre informato. Ti informo che i miei soldi purtroppo li ho messi il banca di Verdini. Spero che tu conosca questo personaggio ambiguo. Informati quanto ci è costato la sua banca prima del fallimento. Saluti

  5. da premettere che io non guardo televisioni ,ma m’informo tramite internet.
    Tuttavia vorrei rammentare ad ATTILA Che le reti MEDIASET SONO libere reti a differenza delle reti RAI dove anche li’ trasmettono idiozie nonostante che i presentatori vengono pagati profumatamente con i nostri soldi.
    Poi dimmi cosa propone il tuo padrone BERSANI PER RISANARE L’ITALIA.
    Continua a vedere RAI 3 E a leggere l’UNITA’ SARAI SEMPRE INFORMATO SU NOTIZIE VERITIERE E MAI INSABBIATE

  6. @SEMPLICIOTTO Hai detto bene che alla rai trasmettono idiozie. Minzolin ne sa qualcosa.

  7. Chi afferma che B. non ha creato ricchezza, dimostra di stare nel tordo. Dimenticano che durante il suo travagliato governo, è riuscito a fare arricchire, i mafiosi, gli evasori fiscali, gli affaristi e le zoccole. Ed è riuscito a farsi votare dai suoi parlamentari dipendenti che Ruby era nipote di Mubarack.

  8. chi dice che B. ha rubato e’ andato con le zoccole,ecc. parla solo per invidia.
    Voi repressi comunisti che la mattina avete sottobraccio l’unita’ o liberazione anche se non sapete leggere,vi ammazzate di pippe mentre B. CHE HA I SOLDI VERI si sceglie le meglio pollastrelle.
    Voi frustrate comuniste brutte ,cattive ed acide parlate di B come se fosse un mostro,ma B a voi donne comuniste brutte cesse ,rospe con il fiato che vi puzza non vi s’incula de pezzo.
    B e’ un benefattore,lui da da mangiare a milioni di famiglie ,mentre voi brutti zotici comunisti sporchi e cattivi rosicate………….