I Soliti Idioti tornano a Latina

01/02/2013 di

Il duo comico molto noto per il programma tv omonimo e il relativo film uscito di recente nelle sale, farà di nuovo tappa a Latina al 24 Twenty Four.

I Soliti Idioti, alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, torneranno a calcare il palcoscenico con lo show da loro diretto dando vita ad un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni.

Tra i personaggi più famosi portati in scena dal duo ci saranno Giampietro e Marialuce, “gli Immoralisti”, i due preti “marketing” Padre Giorgio e Padre Boi, la Ministra e il suo portaborse Protti, Sebastiano e la Postina, la coppia gay Fabio e Fabio  e non potranno certo mancare le due star più attese: l’imprenditore romano Ruggero De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca. Durante lo spettacolo le varie coppie si alterneranno portando sul palco vecchi e nuovi episodi, ma soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti eseguite dal vivo assieme alla band “Gli Gnomi”. L’appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio dalle ore 23 al 24 Twenty Four in via dei Cappuccini a Latina.

  1. no per favore, di idioti nella nostra città già ne abbiamo abbastanza…