Elezioni, gli appuntamenti con i candidati

01/02/2013 di
casini-pier-ferdinando-latina-fossanova-priverno-87633

Oggi alle 18 presso il cinema Traiano di Terracina parte la campagna dell’Udc, alla presenza del candidato presidente della Regione, Giulia Bongiorno, e al leader nazionale del partito, Pier Ferdinando Casini. Presenti tutti i candidati pontini dell’Udc.

Il candidato di Rivoluzione Civile, Sandro Ruotolo, presenterà oggi alle 11, al Victoria Palace di Latina i candidati pontini al Consiglio regionale e alla Camera, Pina Necci. Interverrà Giulia Rodano, consigliere regionale per l’Italia dei Valori.

Il candidato alla presidenza della Regione per Fare per fermare il declino, Alessandra Baldassarri, presenterà domani alle 11.30, presso l’Hotel Europa di Latina, il proprio programma, alla presenza dei candidati pontini.

Il Pd forza di cambiamento per lo sviluppo e il lavoro: è il titolo del convegno che si terrà oggi alle 18 presso il Teatro Moderno di Latina, cui interverrà il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, insieme ai candidati del partito al Parlamento e al Consiglio regionale.

Lillia D’Ottavi candidata del Pdl alla Regione Lazio sarà accanto al presidente Silvio Berlusconi e al segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano nella prima manifestazione che vedrà la partecipazione di tutti i candidati del Lazio alle prossime elezioni politiche e regionali, insieme agli amministratori di Roma e provincia. L’appuntamento è a Roma, venerdì 1 febbraio alle 17 presso la residenza di Ripetta in via di Ripetta 231. “Sono consapevole che sarà una battaglia dura e impegnativa ma sono pronta ad affrontarla. La fiducia del Pdl nei miei confronti è la dimostrazione dell’apprezzamento per la serietà del mio lavoro. Coerenza e trasparenza pagano sempre” ha detto Lillia D’Ottavi.

  1. “fiducia apprezzamento serietà trasparenza” sono parole che non vi appatengono, cara lillia d’ottavi, siete il PDL Partito Del Lercium.

  2. ma che ve lo da piu il voto a voi !!!!!!!!!!non mi fregate piu io voto grillo