VOLLEY, MEDEI ALLA GUIDA DELL’ANDREOLI

21/05/2010 di

Si è svolta nella sede di via Don Morosini la conferenza stampa dell’ufficializzazione di Giampaolo Medei alla guida dell’Andreoli Latina. Si sono discussi molti temi da quello riguardante il PalaBianchini ai nuovi scenari della lega, con il volley mercato a suscitare le maggiori attenzioni.

Presidente Gianrio Falivene: “La prima cosa è l’ufficializzazione di Giampaolo Medei alla guida tecnica della squadra anche per il prossimo anno. È stata una scelta che abbiamo cercato già dal primo momento. Anche se il contratto è annuale sarà un matrimonio lungo e duraturo. Con lui possiamo mettere le basi per creare qualche cosa di stabile per il futuro del Latina. Spero che quest’anno abbia una squadra con cui possa soffrire di meno e far divertire di più. Ancora non è stata risolta la problematica del PalaBianchini”.

Candido Grande: -“Partiamo dai confermati Vujevic, Geric e Giombini con loro stiamo cercando di costruire una squadra più solida. Stiamo cercando la diagonale palleggiatore-opposto che ci possono dare maggiori garanzie. È un mercato difficile, molto statico con poche club che si stanno muovendo. Stiamo cercando di fare le scelte più appropriate”.

Giampaolo Medei: -“Sono molto contento di rimanere a Latina, è una cosa che ho sempre sperato… è un obbiettivo importante. Per quanto riguarda la squadra, il gruppo dello scorso anno ha dimostrato delle potenzialità. Credo che sia importante partire dal quel gruppo per cercare di inserire qualche atleta di livello”.