De Marchis: “Mi candido per ridare voce a Latina”

05/01/2013 di
giorgio-de-marchis-latina-24-ore-577852245

Giorgio De Marchis annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali. “Ho deciso di candidarmi alle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio per dare voce a tutti i cittadini perbene che vogliono cambiare le cose. Dopo anni di battaglie dalla parte dei cittadini al consiglio comunale di Latina, credo di essere pronto per portare in Regione la voce del nostro territorio”.

“Nicola Zingaretti – continua De Marchis – è il miglior candidato possibile per governare il Lazio. Con lui ho un rapporto di grande stima e amicizia, è una persona seria e un amministratore capace che incarna il cambiamento di cui la nostra Regione ha bisogno. Il mio impegno è quello di lavorare assieme a Nicola con la passione e la voglia di sempre per trovare soluzioni concrete ai tanti problemi della nostra provincia, a cominciare da lavoro, trasporti, sanità, ambiente. Le elezioni del 24 e 25 febbraio sono una grande occasione per riportare Latina e tutto il territorio pontino al centro del Lazio, dopo anni in cui la nostra voce è rimasta inascoltata. Sono convinto che, soprattutto in una fase storica decisiva come questa, le persone oneste e perbene abbiano il dovere di farsi avanti e mettersi in gioco per cambiare le cose. La scelta da fare è chiara, il cambiamento è possibile”.

  1. vuoi dare voce alle persone per bene????
    fatti in là tu e tutti quelli che siedono nel consiglio comunale di latina.
    Le persone perbene te ne renderanno conto …..ringraziandoti ogni qualvolta ti incontreranno..
    tutto tutto niente nniente
    cetto lachiunque

  2. A de Marchis nun te fa’ anna’ a piglia’ per cul0 pure alla regione,dai su…..

  3. lassa perde la politica nun e’ pe te…..te vedrei meglio a fare il cameriere in un bar.

  4. naltro bono questo parlano soltanto …….vi ricordate di giorgi con la sua s fida del fare(schifo) chiacchie ve ne dici alcune il porto l’aeroporto la metro leggera la pontina le strade il parco in viale kennedy pronto x natale con tanto di video sorveglianza e chi ha visto niente……le cose nn cambieranno mai e poi mai questi magnano solo sveglia latina 18ml euri al mese prendono lìimportante che stanno a panza piena e poi il resto………….

  5. Per quanto letto , sono più che mai convinto a votare ” il comico ” che i commedianti da dx passando per il centro e finire a sx. Tutti uguali , tutti in fila alla Caritas.