Elezioni regionali, Forte sostiene la Bongiorno

04/01/2013 di

«Mi auguro che l’avvocato Bongiorno sciolga in maniera positiva la sua riserva». Lo dichiara il consigliere regionale Udc Aldo Forte a Latina, a margine di un evento di beneficenza organizzato dall’Aido per sensibilizzare sulla donazione di organi.

«Sono stato tra i primi – ha aggiunto Forte – a proporre il nome della Bongiorno perchè sono convinto che il suo corrisponda in pieno all’identikit ideale non solo per la presidenza del Regione, ma anche per incarnare anche nel Lazio il progetto nazionale della lista Monti. Un progetto che supera i vecchi schieramenti destra-sinistra e mette insieme laici e cattolici, politici e società civile, nel senso della serietà, delle competenze e della trasparenza. E – ha concluso Forte – che si presenterebbe come la vera e unica novità delle prossime elezioni regionali».

  1. Lo chiamerei riciclo per restare seduti sulla comoda e ricca seggiola o scranno.
    Meno male che è in arrivo una tempesta che spazzerà via tutti.

  2. Tempesta…quando? Il Colonnello Bernacca dice che sarà bel tempo per parecchi giorni.

  3. COMMENTATORI DI LT24 ORE REDAZIONE COMPRESA,PRENDETE SUL SERIO I MIEI APPELLI E DIFFONDETE IL VERBO..

    VIVA L’ITALIA
    CON QUESTA EUROPA DELLA DITTATURA ECONOMICA FINANZIARIA ESERCITATA DALLA BANCA PRIVATA EUROPEA “BCE” I CUI AZIONISTI PRINCIPALI SONO I GRANDI INVESTITORI PRIVATI EUROPEI E MONDIALI E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PER IL POPOLO ITALIANO SCEGLIERE IL MALE MINORE E CIOE’ TORNARE ALLA LIRA PER TORNARE ALLA SOVRANITA’ MONETARIA!

    BISOGNA INOLTRE CHE LA DECISIONE DI STAMPARE MONETA SIA NELLE MANI DEL PARLAMENTO ED INOLTRE BISOGNA CREARE UNA BANCA CENTRALE STATALE ITALIANA CHE STAMPI MONETA!
    QUESTO PERCHE’ IN REALTA’ ANCHE LA BANCA D’ITALIA CHE AVEVA POTERE DI STAMPA DELLA MONETA PRIMA DELLA ENTRATA NELL’EURO ERA ED E’ TUTT’ORA UNA BANCA DI PRIVATI GRANDI INVESTITORI CHE SI STANNO ARRICCHENDO ORA COME NON SI SONO MAI ARRICCHITI

  4. Niente male, un ottimo esercizio atletico.
    Mi riferisco a Forte, che con uno scatto da centometrista sta cercando di mettersi d avanti alla ” fila”

    Mio caro politicante, tutti credo voteremmo comunque la Bongiorno, e facciamo comunque a meno delle vostre dichiarazioni.

    Egregio ( tanto per dire) politico, ci racconti invece di quando ha appoggiato la Polvrini……………….

    Ci faccia un piacere, si levi di torno…………………

  5. si stava mejo quando si stava mejo!!!!
    tutto tutto niente niente
    il vs cetto lachiunque

  6. Forte una “giovane promessa” che fa politica come un vecchio democristiano degli anni 50.

    Purtroppo ci sarano migliaia di adepti UDC che voteranno a testa bassa perchè incapaci di analizzare razionalmete la becera realtà politica che imperversa nel Paese.

  7. Ma Forte è quello che campeggia sui manifesti di Latina e provincia con quel suo sorriso da c……e, ma che è quello che se non fosse stato per il padre vecchio politicante dc a quest’ora sarebbe un emerito nullafacente, ma che è quello che fa politica per Formia e si dimentica che Latina è il capoluogo di provincia,ma che è quello che voleva far chiudere il polo universitario a Latina per portarlo nel sudpontino,ma che è quello che sta pappa e ciccia con Fazzone,ma che è quello che aspira ( e pure tanto ! ) a diventare Onorevole, ma che è quello che se non ci fosse stato lui non ci sarebbero stati i fondi per gli Asili nido? ah vabbè, allora se è quello stiamo in una botte di ferro. Come si dice dalle nostre parti, caro Aldo forte ma una sana e riflessiva autocritica tra te e tuo padre riuscite a farla? se non ci riuscite allora è il momento che sia il popolo a farvela fare, oh voi che fate parte di una delle caste politiche più inquinanti ed inquinate del territorio pontino. Tornatevene a casa a Formia, rimaneteci e non disturbate più il nostro territorio con le vostre elucubrazioni mentali. A CASA

  8. Si stanno riciclando per ottenere il potere, ma uno scatto d’orgoglio, caro popolo sovrano, lo vogliamo avere???? Non posso credere che la nostra sovranita’ venga calpestata e presa per i fondelli da questi politicanti attaccati alla poltrona! L’auspicio e’ che vinca le elezioni chi veramente ha un programma serio, condiviso dal popolo perche’ realizzabile e non demagogico.Abbiamo veramente bisogno di fatti e non di parole, ne abbiamo sentite tante di sciocchezze e molti politicanti continuano a dirle! Facciamo attenzione a chi manderemo a governare la nostra nazione, le nostre regioni, le nostre citta’. I nostri figli altrimenti pagheranno le nostre scelte scellerate con il futuro torbido dettato dai padroni della politica attaccati piu’ all’interesse del movimento o partito a cui appartengono che a quelli della collettivita’. Una mamma.