Autista di Cori ubriaco arrestato per un’aggressione

01/01/2013 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Un autista di autobus di Cori, 31 anni, dipendente di un consorzio di trasporti, ha alzato troppo il gomito durante i festeggiamenti di Capodanno e stamattina è venuto alle mani prima con tre ragazzi, poi con un portiere d’albergo, infine con due agenti e un medico del 118.

È accaduto a Pesaro, dove l’uomo aveva accompagnato una comitiva di anziani turisti, una sessantina, che trascorrevano l’ultimo dell’anno in città.

Durante la notte, l’autista si è ubriacato e questa mattina alle sei, in viale della Repubblica, avrebbe aggredito tre ragazzi che stavano rientrando in albergo. All’ingresso dell’hotel, il 31enne si sarebbe scagliato anche contro il portiere e poi contro gli agenti di polizia intervenuti nel frattempo, oltre al medico dell’ambulanza arrivata di lì a poco. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Domani il processo per direttissima.

  1. Un fatto gravissimo. Spero che l’ubriaco cambi mestiere. Lo Stato dovrebbe obbligare anche gli autisti di pulman al test antidroga. Non si può affidare la vita delle persone a questi soggetti.