Fondi, armi e droga: nuovi sequestri a Quarto Iannotta

24/12/2012 di
Immagine

Nuovi risvolti nell’operazione che, nei giorni scorsi, ha consentito ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina di ritrovare sette armi ad alta potenzialità, 250 munizioni e due etti e mezzo di cocaina, sotterate in un terreno incolto di Fondi.

Da Pantano, la località in cui l’arsenale è stato scoperto, le indagini dei militari si sono concentrate nelle campagne di Quarto Iannotta, sempre a Fondi. Qui sono state scoperte altre armi: un fucile monocanna semiautomatico, 300 cartucce, oltre a 120 grammi di cocaina.

Le armi sequestrate saranno analizzate dal Ris di Roma insieme al materiale rinvenuto nelle campagne di via Sant’Anastasia. Il nuovo ritrovamento sembra, dunque, confermare la pista della criminalità operante nel territorio fondano-terracinese.

Gli investigatori non escludono, infatti, che il rinvenimento delle armi possa rappresentare una svolta per gli ultimi episodi di criminalità accaduti nel sud pontino. In particolar modo, potrebbe essere legato all’operazione “San Magno” che a novembre ha portato all’arresto tra Terracina, Fondi e Roma, di 35 persone considerate componenti di un’organizzazione di narcotrafficanti.

 

 

 

  1. Armandì..che dici? Mo ci voleva il grande Prefetto Frattasi che se vi chiamava a te e al tuo compare Granduca di Fazzonia vi tirava le orecchie a tutti e due..o..è un caso isolato anche questo?…VERGOGNA!!!