STRISCIA TORNA SUL CASO ZACCHEO E CITA LA CASA A ROMA

15/04/2010 di

Striscia la Notizia torna sul caso Zaccheo-Polverini con una intervista alla presidente della Regione. La Polverini ha minimizzato l’episodio del video specificando che in realtà non si sarebbe trattato di una raccomandazione pe rle figlie di Zaccheo. La trasmissione ha poi citato la precedente vicenda dell’interrogazione parlamentare presentata da Sesa Amici nel 2007 su una casa di Roma acquistata per la figlia di Zaccheo dall’ASI, ente sottoposto ai controlli del CONI. La casa si trova esattamente Piazza Mignanelli,  a pochi passi da Piazza di Spagna.

  1. Ma che brava la nuova presidente , eletta al cospetto di chi pretendera’ favori per avergli procurato voti !

    ….Voti di scambio come sempre .

    In seguito minimizzare e negare tutto , come d’altronde ha imparato in fretta la neogovernatrice .
    …Prima con le tessere gonfiate dell’ugl e l’acquisto con inclusa evasione fiscale di immobili prestigiosi .
    …In seguito con il suo compare di latina che con 4 voti gli ha garantito l’elezione !

    Provate ad immaginare se tale conversazione , fosse stata a carico di qualche esponente della sinistra ,…cosa sarebbe successo ?

  2. …dopo i trans in regione si pagano anche le cambiali elettorali … l`unica cosa positiva e` che tutto viene fatto alla luce del sole.
    Eppure la governatrice cerca di minimizzare… a vince` mai portato 4 voti…figuriamoci se ne avesse portati 10 cosa avrebbe preteso.

  3. si, ma quanti dei lettori e scrittori di questo forum, hanno votato per Sesa Amici, che ha fatto quella interrogazione? e quanti la rivoterebbero alle prossime elezioni?
    non