PRONTI A SPARARE, ARRESTATI DALLA POLIZIA

13/04/2010 di

La polizia di Latina ha arrestato un albanese ed un rumeno, fermati durante un controllo, entrambi in possesso di una pistola con il colpo in canna. Nell’ambito di una attività investigativa nei confronti di personaggi stranieri dediti a reati contro la persona e contro il patrimonio, gli agenti hanno fermato e perquisito in via Don Torello un giovane, Arjan Sagajeva, 28enne albanese, trovato in possesso di una pistola Taurus calibro 38. L’arma in questione aveva nel tamburo cinque proiettili di cui uno esploso. Da accertamenti è risultata essere rubata a Roma il 20 marzo 2004. Il ragazzo è stato quindi arrestato.



Gli agenti, successivamente, anche alla luce di una violenta lite che la nottata di domenica aveva visto protagonisti cittadini albanesi e rumeni, si sono recati per un controllo presso l’esercizio pubblico ‘Medinà, ritrovo abituale dei giovani romeni. Dopo essere giunti sul posto un giovane, alla vista dei poliziotti, si dè dato alla fuga. L’uomo ha cercato di scappare attraverso un cortile, cercando di liberarsi dell’arma che aveva in possesso.

La Polizia lo ha raggiunto e ha poi recuperato la pistola, una semiautomatica calibro 6.35 con al suo interno il caricatore fornito di 4 cartucce. Il ragazzo, Stelian Valentin Avramescu, 24enne rumeno residente a Latina, è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina con matricola abrasa e relativo munizionamento. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

  1. BRUCIATELI A STA FECCIA DE GENTE……MERITANO SOLO DI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA………

  2. ma la cosa che un po mi tranquillizza, visti i recenti fatti, e’ che ne stanno arrestando parecchi…