CONCORSO VIGILI URBANI, RICORSO AL TAR CONTRO LE IRREGOLARITA’

09/04/2010 di

“Dopo un’attenta valutazione di tutte le carte in nostro possesso, dall’ufficio legale è arrivata la conferma che ci sono tutti i presupposti per poter procedere al ricorso presso il Tribunale Amministrativo del Lazio in merito alla fase di preselezione del concorso di Polizia Municipale di Latina”. Lo comunica il consigliere circoscrizionale Gianluca Trezza che ha denunciato alcune presunte irregolarità.

“Come prima fase – spiega Trezza – abbiamo deciso che ogni partecipante dovrà fare richiesta di accesso agli atti al Comune di Latina richiedendo i seguenti documenti: foglio risposte, foglio quesiti (quiz), verbale delle operazioni di correzione, verbali riguardanti le operazioni di preselezione del Concorso (avranno 30 giorni di tempo per consegnare la documentazione). Abbiamo già predisposto dei moduli prestampati che possono essere richiesti al numero 3485487501. Dopo la verifica di questa documentazione si stabilirà se ci sono nuovi elementi per arricchire il ricorso presso il TAR del Lazio altrimenti si procederà con gli elementi già presenti. Il termine per ricorrere al TAR del Lazio è di 60 giorni dal momento della pubblicazione della graduatoria però vi assicuriamo che non aspetteremo l’ultimo momento in quanto vogliamo ottenere giustizia nel più breve tempo possibile. Gli avvocati ai quali ci siamo rivolti sono Mario Battisti Mario e Andrea Mora”.

Altri articoli:
Alcuni candidati al concorso per 10 posti alla polizia municipale di Latina lamentano presunte irregolarità. Lo riferisce il consigliere circoscrizionale Gianluca Trezza che pone due questioni: “La …
Martedì 06 Aprile 2010