Anziana scippata e ferita in via Fiuggi

27/11/2012 di
polizia-latina-76862323432

Una donna di 73 anni è stata scippata in via Fiuggi, a pochi passi dal centro commerciale Morbella. L’anziana stava camminando sul marciapiede dirigendosi verso casa quando tre giovani a piedi l’hanno spinta a terra portandole via la borsa contenente 30 euro.

Nella caduta la 73enne ha sbattuto la testa procurandosi una profonda ferita. Alcuni testimoni hanno visto fuggire i tre aggressori verso le case Domus Mea. La polizia è sulle tracce dei tre balordi per i quali ci sarebbero delle descrizioni.

Latina si è classificata ultima nella classifica nazionale per quanto riguarda la sicurezza

  1. Ce la prendiamo con chiunque commette reati e affossa Latina.

  2. piu’ affossata di cosi’ si muore,sul sole 24 ore risulta che e’ una delle ultime in classifica,ed io ne sono orgogliosa perche’ e’ questo vi meritate a Latina!!!!

  3. maria vittoria, ma tu non sei quella che la regala ai rumeni??? mi pare di si… le tue amiche di merenda dove sono, con loro?

  4. Una volta presi…lasciateli alla piazza. Come ai vecchi tempi……

  5. A Maria Vittoria ma vai ad abitare in Romania vedrai che ti basterà una settimana x cambiare idea sui tuoi amichetti, perché se ne salvano 1 su un miliardo!!

  6. hai detto bene io amo il popolo rumeno perche’ ha portato la Cultura in una citta’ come Latina che viveva fino a qualche decennio fa di sciacallaggio e accattonaggio.Io li considererei i veri pionieri della bonifica pontina senza nulla togliere ai veneti e napoletani che li hanno preceduti.

  7. Ai miei vicini sono entrati i ladrti in casa…. Italiani, ventenni e di buona famiglia.
    I vicini hanno sentito rumori sospetti e hanno chiamato la polizia. Furto sventato… I vicini sono rumeni….

  8. Via Fiuggi, una delle più belle vie di Latina, è da tempo trascurata dalle forze dell’ordine e da quando hanno aperto una sala scommesse al Centro Morbella… ADDIO!

  9. a maria vittoria ,ma ci stai con la testa?i rumeni pionieri di latina e hanno portato cultura?????????Non sanno parlare,la loro cultura è bere sin dal mattino,menare alle donne vivere senza regole.Insieme alle altre etnie simili hanno rovinato intere città.svegliati