Anziana scippata e ferita in via Fiuggi

27/11/2012 di
polizia-latina-76862323432

Una donna di 73 anni è stata scippata in via Fiuggi, a pochi passi dal centro commerciale Morbella. L’anziana stava camminando sul marciapiede dirigendosi verso casa quando tre giovani a piedi l’hanno spinta a terra portandole via la borsa contenente 30 euro.

Nella caduta la 73enne ha sbattuto la testa procurandosi una profonda ferita. Alcuni testimoni hanno visto fuggire i tre aggressori verso le case Domus Mea. La polizia è sulle tracce dei tre balordi per i quali ci sarebbero delle descrizioni.

Latina si è classificata ultima nella classifica nazionale per quanto riguarda la sicurezza

  1. Ce la prendiamo con chiunque commette reati e affossa Latina.

  2. piu’ affossata di cosi’ si muore,sul sole 24 ore risulta che e’ una delle ultime in classifica,ed io ne sono orgogliosa perche’ e’ questo vi meritate a Latina!!!!

  3. maria vittoria, ma tu non sei quella che la regala ai rumeni??? mi pare di si… le tue amiche di merenda dove sono, con loro?

  4. A Maria Vittoria ma vai ad abitare in Romania vedrai che ti basterà una settimana x cambiare idea sui tuoi amichetti, perché se ne salvano 1 su un miliardo!!

  5. hai detto bene io amo il popolo rumeno perche’ ha portato la Cultura in una citta’ come Latina che viveva fino a qualche decennio fa di sciacallaggio e accattonaggio.Io li considererei i veri pionieri della bonifica pontina senza nulla togliere ai veneti e napoletani che li hanno preceduti.

  6. Ai miei vicini sono entrati i ladrti in casa…. Italiani, ventenni e di buona famiglia.
    I vicini hanno sentito rumori sospetti e hanno chiamato la polizia. Furto sventato… I vicini sono rumeni….

  7. Via Fiuggi, una delle più belle vie di Latina, è da tempo trascurata dalle forze dell’ordine e da quando hanno aperto una sala scommesse al Centro Morbella… ADDIO!

  8. a maria vittoria ,ma ci stai con la testa?i rumeni pionieri di latina e hanno portato cultura?????????Non sanno parlare,la loro cultura è bere sin dal mattino,menare alle donne vivere senza regole.Insieme alle altre etnie simili hanno rovinato intere città.svegliati