Basket Latina, Dante Morandi nuovo direttore sportivo

07/11/2012 di
latinabasket

La società Benacquista Assicurazioni Latina ha annunciato che il nuovo direttore sportivo è Dante Morandi, già consigliere e addetto agli arbitri della società nerazzurra. Morandi prende il posto di Luca Rallo, precedentemente in carica.

Queste le prime parole di Morandi: “Sono felicissimo di essere stato nominato Direttore Sportivo del Latina Basket e ringrazio il Presidente Cavalier Lucio Benacquista ed il General Manager Mariano Bruni, per avermi assegnato una carica così importante con delle responsabilità in più. Il mio compito -prosegue il DS- sarà verificare che tutto funzioni alla perfezione in un gruppo composto da persone della caratura invidiabile sperando di poter vivere una stagione di grande prospettiva”.

Morandi ha poi precisato quali sono gli obiettivi di questa stagione: “L’obiettivo principale è tentare l’ingresso nei play off. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per lavorare e crescere grazie anche al prezioso contributo dei coach Mattia Ferrari e Peppe Di Manno, Luigi Lucarini e tutto lo staff medico”.

In chiusura, una battuta sulla carenza di pubblico vista nelle prime uscite di campionato: “La carenza di pubblico è forse dovuta ai pochi risultati positivi raggiunti, però è pur vero che per vincere c’è bisogno del pubblico”.

  1. Incredibile questa società!!! Cambia il Ds e non l’Allenatore..staimao solo perdendo tempo!!
    Al Ds Morandi che vuole il pubblico si interroghi se per federe partite a livello di Oratorio (con tutto rispetto) si devono pagare €10 euro per una curva; si interroghi perche continuano a dare bilgietti omaggio e le persone non vengono, ma soprattutto perchè anche andando per le scuole…non è presente neanche un giovane la domenica. Oltre che quest aSocietà non è amata, non ci sono i giocatori, Muro, Svoboda, Ochoa, Bisconti, Virgilio..insomma quelli definiTI “mercenari”, ma che lottavano per la maglia che avevano addosso e rendevano la domenica a colori…qui ormai da tempo e solo bianco e nero…VERGOGNA!!!