Torna la Fiera della Lestra nell’area del mercato
Torna l’appuntamento con la Fiera della Lestra, giunta alla 33° edizione.
Sabato 16 e domenica 17 novembre presso l’area del mercato di via Rossetti a Latina, saranno presenti come sempre molti stand espositivi con il meglio dell’artigianato pontino, uno spazio dedicato agli arredamenti e un altro all’abbigliamento, tutto a prezzi accessibili, visto il periodo di crisi.
Non mancheranno spazi dedicati ai più giovani come il parco giostre e gli stand enogastronomici. Appuntamento tradizionale per il capoluogo pontino in cui gli operatori hanno l’opportunità di confrontarsi col mercato, offrendo una varietà di prodotti unica e variegata.
La fiera sarà aperta dalla mattina alle ore 10 fino a tarda sera.
la solita pacchianata di infimo livello
Tornano tutti ,commercianti abusivi compresi…tranne i controlli…meno male che piove così gli abusivi si trasferiscono sotto i portici di Corso della Repubblica davanti ai tutori della Legge che assistono indisturbati a questo scempio…VERGOGNA!!!
invece a me piace !
Forse gli abusivi piacciono a chi non sborsa i soldi per lavorare regolarmente nelle aree adibite…
Il barconeeeeeeeeeeeeeeeee
il mio pensiero piu’ grande va a questi ragazzi romeni che si impegnano quotidianamente affiche’ Latina diventi una Signora provincia.
E tornano pure gli zingari a rompere le palle.
Alla lestra non mancano mai. DIOLIFULMINI.
moseca ad alto volume tamarra, odore di zucchero filato nell’aria e tanta voglia di ripresa economica:
that’s ammore
ci sono andato una sola volta anni fa… non commetterò più lo stesso errore.
“Signori” le persone inclusi gli abusivi devono portare la pagnotta a casa e campare i figli, non come voi snob-scansafatiche che commentate dalla cameretta a casa con mamma e papà!!!
tengo a precisare che non sono commerciante….
La lestra, merito anche degli organizzatori, é diventata negli anni un comune mercato, con stessi venditori e merce del mercato. Un tempo era molto diversa con molte aziende (locali e non) che esponevano i loro prodotti.