ESPLOSA UNA BOMBA CARTA IN VIA MONTI

13/02/2010 di

Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte intorno alle 2 in via Monti, nei pressi del civico in cui abita Marco Ranieri, l’uomo arrestato con un arsenale dentro casa lo scorso gennaio. La polizia indaga sull’episodio per verificare collegamenti tra la bomba e la figura di Ranieri, attualmente in carcere. Si vuole anche verificare se l’intimidazione è collegata ai recenti delitti Moro e Buonamano. La bomba ha provocato qualche danno svegliando molti abitanti della zona.

Altri articoli:

Marco Ranieri, l’uomo arrestato con un arsenale dentro casa in via Monti, è stato interrogato dal giudice Nicola Iansiti al quale ha spiegato di avere le armi perché “appassionato” ma anche perché temeva …
Venerdì 15 Gennaio 2010
Un arresto nell’ambito dell’inchiesta sull’agguato ai Paolo Celani, consumato la notte scorsa in viale Petrarca, a Latina. Marco Ranieri, 45 anni, è finito in manette: in casa gli investigatori della …
Lunedì 11 Gennaio 2010
  1. Siamo sicuri che erano le 2 ?
    Io abito li vicino ed ho sentito un botto fortissimo verso le 23,30 confermato anche da alcuni amici che abitano addirittura ancora pi