Sequestrata una casa a luci rosse a Latina

27/10/2012 di
carabinieri-casa-luci-rosse-latina-877642

Scoperta dai carabinieri una casa a luci rosse nella lottizzazione Cucchiarelli. Arrestati un uomo italiano una donna colombiana che avevano preso in affitto l’abitazione dove si prostituivano quattro donne, tre colombiane ed una equadoregna. La casa a luci rosse è stata sequestrata.

Ogni prostituta doveva versare alla coppia 80 euro al giorno. Le prostitute ricevevano diversi clienti nell’arco della giornata con tariffe che oscillavano tra i 50 e gli 80 euro a prestazione.

  1. Che schifo di paese…ma quand’è che faremo come la germania che riceve 8 miliardi di euro all’anno dalla prostituzione regolatizzata?

  2. purtroppo la cultura cristiano-cattolica nega l’evidenza, viste le ingerenze della “Chiesa” nelle scelte governative e laiche dello Stato italiano, non credo che il problema venga risolto a breve termine.

  3. venite sul lungomare di latina, a vedere che spettacolo,di tutto e di più

  4. E tutti pronti a sbattere il mostro in prima pagina comr ha fatto il noto quotidiano di Latina…mentre il suo editore che pubblica quegli annunci…lui no non può essere indagato per sfruttamento della prostituzione…VERGOGNA!! E poi al Nicolosi dove ormai è il Centro Commerciale dell’illegalità dove c’è droga, prostituzione, affitti in nero, immigrazione clandestina..lì no non ci và mai nessuno perchè i proprietari di quelle case sono….”gli Amci degli Amici”…VERGOGNA!!!!

  5. che dire di tutti gli annunci con foto presenti sul quotidiano minore di Latina?
    La legge 17 luglio 1975, n. 355, considera non punibili i fatti di cui agli artt. 528 e 725 c.p. e dagli art. 14 e 15 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, quando sono commessi da titolari o addetti alla vendita di giornali, riviste, libri o pubblicazioni non periodiche, purché non siano esposte parti palesemente oscene e visibili delle pubblicazioni e non siano vendute ai minori di 16 anni. La stessa esenzione dalla pena si applica agli editori.
    Domanda: allora questo quotidiano può essere venduto a minori???

  6. ma se i minori hanno accesso illimitato su internet da casa o smartphone su qualunque sito porno possibile ed immaginabile vi state preoccupando per qualche annuncio sui giornali?

  7. Ma quando parlate di “cultura cristiano-cattolica” vi riferite alla Chiesa come istituzione….o ai porci che vanno a p**e e magari vanno pure in chiesa?

  8. NELLA PRESTAZIONE ERA COMPRESA EQUILIBRATURA E CONVERGENZA ???? NO PERCHE SE LO SAPEVO PRIMA CAMBIAVO GOMMISTA MA IL PRESERVATIVO ERA DELLA BRIDGESTONE GONFIATO A 2,5 DAVANTI E 2,8 DIETRO