OMICIDIO BUONAMANO, INDAGATO UN GIOVANE DI 28 ANNI: COSTANTINO DI SILVIO

29/01/2010 di

C’è un indagato per l’omicidio di Fabio Buonamano. Si tratta di un giovane di 28 anni, Costantino Di Silvio, attualmente irreperibile. Il ragazzo, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è iscritto sul registro degli indagati ma non è detto, al momento, che sia accusato di omicidio volontario oppure di favoreggiamento, concorso in omicidio, o porto abusivo di arma da fuoco.

Potrebbe essere accusato di aver avuto un ruolo nel delitto ma non è detto che sia accusato di essere l’esecutore materiale. Sembra che un testimone abbia visto, martedì sera, Buonamano salire in auto con Di Silvio. Per ora, tuttavia, il ragazzo soprannominato “Patatone” non è ricercato in quanto non è stata emessa nessuna ordinanza di custodia cautelare.

Si tratta di una prima svolta nelle complesse indagini relative ai due omicidi avvenuti nel capoluogo tra lunedì e martedì sera e l’agguato di lunedì mattina. I due delitti, quello di Massimiliano Moro, di 45 anni, prima e di Buonamano neanche 24 ore dopo, sarebbero la risposta proprio al ferimento di Carmine Ciarelli, di 48 anni. Vale a dire il capo dell’omonimo clan specializzato in usura ed estorsioni. Il giovane indagato avrebbe attirato nella trappola mortale la vittima, con la scusa di un passaggio. Questa mattina ulteriori perquisizioni sono state svolte dalla polizia che sta lavorando senza sosta dopo che si è scatenata una guerra tra bande che Latina non aveva mai conosciuto prima.

Altri articoli:

La vittima, Fabio Buonamano:

{gallery}omicidi/buonamano{/gallery}

  1. sono spariti tutti gli zingari a Latina? la pressione delle forze dell’ordine funziona o

  2. Sono anni e sono diventati potenti sotto gli occhi di tutti, usura ,estorsione, truffe alle assicurazioni, furti nelle abitazioni,droga

  3. hanno preso tutto
    forni cantieri appalti, portano voti, fanno leva su centinaia di giovani sotto scacco con la droga impicci e debiti, hanno il controllo di teste di legno che gli gestiscono i bar, hanno gente nel palazzo che gli regge il gioco…. si sono presi il latina calcio ma lo sanno tutti, che fanno le autorit