Itri, nascondeva marijuana nel negozio: arrestata una donna

14/10/2012 di
cannabis-carabinieri-ok-764645654

I carabinieri di Itri hanno arrestato una donna di 48 anni, A.S. le iniziali, incensurata. La donna nascondeva nella sua attività commerciale 8 piante di marijuana e 25 grammi di droga in fase di essiccazione. La donna è stata posta agli arresti domiciliari.

  1. forse lo faceva per arrotondare e poter arrivare a fine mese…………………….si sa di questi tempi con tutte le tasse che ci sono da pagare..

  2. appurato e sacrosanto diritto dei media e del giornalista è il diritto di cronaca,avendo cura di riportare i fatti quand’essi sono di interesse pubblico.avendo in tasca la tessera dell’ordine e memoria di ciò che recitano le norme in materia di stampa e il codice deontologico approvo l’uso delle iniziali e la succinta stesura del pezzo ma mi sconvolge il fatto che colui che scrive e colui che pubblico travisa la realtà della notizia in quanto nessun negozio c’entra e soprattutto il termine “nascondeva” è improprio…al giornalista consiglio di riportare i termini del codice penale”deteneva o coltivava”.c’è una bella differenza e non sarà necessario che lo domandi al Consiglio dell’Ordine,gli basterà consultare un Dizionario della lingua italiana.Cordialmente vi saluto