Palpeggiò una studentessa, prof arrestato

13/10/2012 di
tribunale-latina-0004762234

Un insegnante di 40 anni originario di Casoria (Napoli) è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. Nei suoi confronti i militari della compagnia di Formia hanno eseguito un’ordinanza di custodia ai domiciliari emessa dal giudice delle indagini preliminari di Latina.

L’uomo è accusato di aver abusato di una ragazza sul traghetto che da Ponza rientrava a Formia il 9 agosto scorso. Secondo la ricostruzione della sua vittima, una giovane studentessa romana, il docente di scuola media dopo essersi avvicinato a lei ha cominciato ad accarezzarla e poi l’ha toccata nelle parti intime, incurante delle proteste della giovane e della presenza di altri passeggeri. Dopo la denuncia l’uomo è stato fermato.

  1. se riaprissero le case di tolleranza ci sarebbero meno maiali in giro, perchè si sfogherebbe con delle professioniste.

  2. Lella ma non ti pare essendo donna di avallare i più bassi istinti animaleschi degli uomini?

  3. il problema di questo maiale è un altro lei una studentessa di scuola media inferiore lui un porco di 40 anni,quindi niente prostitute o case chiuse . a questo pervertito gli piacciono le ragazzine ,tipi cosi’ vanno castrati

  4. hai ragione Silver, la pornografia facilmente fruibile dai giovani e giovanissimi attraverso internet a portata di mano da un qualunque telefonino descrive e mostra le donne anche giovanissime come in realtà non sono, cambiando la cultura dei sentimenti e della sessualità tra i giovani.
    Non conosco il caso descritto nell’articolo ma la nostra società mostra dei limiti educativi preoccupanti.

  5. @Silver qui non si tratta ne di moralismo , ne di perbenismo,tantomeno di cristianesimo,appartengo a questa epoca a questo secolo e tra persone adulte e consenzienti tutto va bene non sono una moralista bacchettona ma permettimi un adulto con una ragazzina (che dice NO)questo permettimelo mi fa proprio schifo