Sebastiano Bartolotta nuovo capo della Squadra Mobile

13/10/2012 di
sebastiano-bartolotta-latina-latina24ore-569872

Arriva un nuovo capo alla squadra mobile di Latina. E’ il commissario capo Sebastiano Bartolotta, 43 anni di Catania. Succede a Cristiano Tatarelli che ha guidato la Squadra mobile di Latina per oltre tre anni durante i quali il capoluogo pontino è stato al centro della “guerra criminale” contro il clan Ciarelli-Di Silvio.

Tatarelli, 47 anni di Lenola, ha saputo contrastare i clan di Latina mettendo a segno diverse operazioni. Da oggi Tatarelli ha lasciato l’incarico per frequentare il corso-lampo di tre mesi da Primo dirigente. Bartolotta arriva invece dalla Questura di Varese dove ha diretto per oltre tre anni la Squadra mobile. In passato ha lavorato a Verbania e Genova.

  1. Latina ha un debito di riconoscenza immenso verso quest’uomo, difficilmente altri hanno fatto più di quanto ha fatto Tatarelli per la città di Latina… ONORE A LUI

  2. Un ringraziamento speciale al Dr. TATARELLI per le brillanti operazioni portate a termine in questi anni nella nostra città.
    Un augurio sentito da parte di noi cittadini al Dr. BARTOLOTTA, per il nuovo incarico, che sicuramente porterà avanti con impegno.
    Il nostro ulteriore augurio è che la criminalità venga sempre più contrastata perchè sempre più agguerrita e violenta.

  3. un sincero grazie a chi se ne va e un grande augurio per chi arriva …….. buon lavoro

  4. Aveva collaboratori di vecchio stampo che non potranno mai comparire,loro restano in città, magari in pensione.
    10 e lode per l’impegno.

  5. Scusate ma non capisco questi elogi nei confronti di chi ha fatto soltanto il proprio dovere!! Sono invece fortemente incarrabbiato con chi lo ha preceduto…non ci voleva certo una persona così dedita al lavoro e professionalemnte valida per sconfiggere questi delinquenti..piuttosto..i suoi predecessori..perchè non lo hannno fatto? Sarebbe bello saperlo…o meglio indagare su questa domanda alla quale non arriverà mai risposta!!!