Minorenni prendono a calci oltre 20 auto per “noia”

12/10/2012 di
vasi-a-terra-latina-via-isonzo-5872677

Due minorenni hanno preso a calci oltre 20 auto parcheggiate nella zona di via Isonzo e Corso della Repubblica, nei pressi del palazzo M. La segnalazione ai carabinieri è arrivata l’altra sera intorno alla mezzanotte: due ragazzi stavano prendendo a calci diverse auto, rompendo specchietti, paraurti e qualsiasi cosa capitasse a tiro.

La “passeggiata” è continuata fino all’altezza del ristorante cinese dove i due hanno preso a calci i vasi all’ingresso, facendoli rotolare a terra (nella foto). Intanto i carabinieri hanno individuato i due minorenni, palesemente ubriachi, poi riconosciuti in caserma da alcune persone che li avevano visti in azione. I due si sarebbero candidamente giustificati dicendo di avere agito per noia.

  1. e adesso chi paga per i danni alle auto? questi due ritardati? i genitori dei suddetti ritardati? le assicurazioni?

  2. “sono bambini, vanno ascoltati!” come quello del video! manganellate in bocca…solo quelle…

  3. mettete i nomi di questi personaggi ( peccato sono minorenni, non si puo’ ) altrimenti sembrerebbe che tutti i giovani di Latina sono cosi !!

  4. se prendevano a calci la mia di macchina a calci nelle pxxle li prendevo.

  5. Può essere che nessuno-prima di avvisare le forze dell’ordine- abbia fatto la cosa più logica, tirare randellate alla ‘ndo cojo cojo a questi 2 mentecatti!??!
    Quale sana manganellata come ai vecchi tempi

  6. Dato che la giustizia non esiste per queste cose, andrebbero detti i nomi dei 2 idiòti, non a tutti (per la privacy) ma solo alle vittime, così i 20 proprietari possono ricambiare i calci

  7. Beh ripensandoci lo sapranno e non so come funzioni ma spero che con le denuncie paghino i genitori. Ma tanto sicuramente sono i figli della Latina bene, non la Latina educata ma la Lt ricca e paparino sgancia

  8. Adesso a lavorare la terra per 1 anno, per 12ore di lavoro al giorno

  9. Tranquilli questa sera sono in zona pub, saranno nuovamente ubriachi. Nessuno vedrà nulla, nessuno gli ha venduto alcol.
    Portate le auto a Sermoneta.

  10. Ecco gli effetti della modernità e della candellazione di ogni educazione e regola.
    Proprio stasera c’era un gruppetto vicino la parrocchia del sacro Cuore che facevano cose simili e sfrecciavano nel parcheggio con le loro auto.

  11. il buon Don Camillo usava la panca e la mazza contro questo genere di idioti….ed era un prete…….

  12. QUESTI DUE FIGLI DI FACEBOOK SI ANNOIANO????
    METTETECE NA ZAPPA IN MANO CHE L’AGRO PONTINO E’ GROSSO!!!!!

  13. a spaccare le pietre con la testa sti teppisti perdigiorno nullafacenti,

  14. Ma dico io i genitori di questi ragazzi dove sono se ci sono?? Io prendevo a calci a loro e ai figli!!
    Questa è la nuova generazione…… Siamo rovinati!!!!!!!!!!
    Andate a lavorare in miniera

  15. Certi imbecilli non dovrebbero nemmeno essere chiamati “ragazzi”. Sono solo cretini, figli di genitori smidollati che non gli insegnano l’educazione e il senso della convivenza civile. Meritano sganassoni a tutto spiano che dovrebbero dargli i genitori che, soprattuutto se sono benestanti, dovrebbero pagare una multa che corrisponde al 99% del loro reddito.

  16. Adesso con questi ragazzi andiamo dai concessionari e ci facciamo i preventivi di tutte e 20 le auto e ci divertiamo

  17. Botte, tante botte per l’effetto risveglio (sicuramente sono rincretiniti da erba e videoipendenza) e poi la rinascita….frequentando l’oratorio come volontari

  18. i poliziotti in questo caso sarebbero autorizzati a prendere a calci i ragazzi, per ammaccargli le natiche.

  19. io sono per la castrazione chimica e divieto di fare figli per chi non ha i requisiti giusti

  20. Si sente la mancanza dei tempi in cui le mamme mettevano sulle gambe e sculacciavano…