Morphe Arreda

La protesta di Taormina: quadri capovolti in centro

29/09/2012 di
antonio-taormina-protesta-latina-48734324321983

L’artista di Latina Antonio Taormina ha inscenato una protesta nel centro di Latina capovolgendo tutti i quadri esposti in Corso della Repubblica, dove da anni espone le proprie opere. Le cornici capovolte erano accompagnate da scritte per denunciare l’assenza di cultura a Latina.

  1. era ora che questo signore vada a casa, ci sono molti artisti emergenti rumeni che andrebbero fatti conoscere per le altissime qualita’ che hanno, potrebbero esporli nel colonnato se questo signore gli dia la possibilita’!

  2. perchè esistono psicologi rumeni?a me risultano solo grandi ubriaconi assassini senza patria e senza storia venuti qui a ostentare i loro macchinoni tedeschi di 3 mano a rubare e riempire le carceri pagate poi da noi contribuenti.

  3. Spesso non sono molto d’accordo col sig. Taormina; ma questa volta ha ragione; Latina è una città senza cultura.

  4. certo che sti commenti rafforzano solo l’ignoranza di sta mariavittoria, non ci abbassiamo al suo livello, sarà un rumeno addirittura, quindi lasciamolo tra la sua puzza e la sua ignoranza….. sono un popolo di inetti e di regrediti….

    comunque tornando all’articolo
    questo qui ha capovolto i quadri? STICA…… ma che ce ne dobbiamo fare di lui…?

  5. prova anche la cultura dei marocchini tunisini algerini albanesi,e perchè no anche i cinesi che ce stai….cosi’ diventi molto acculturata,,,,,

  6. povero artista da strapazzo…. quadri davvero di scarsissimo valore… e tecnica… uno spettacolo indecoroso per il centro città vedere i suoi quadri esposti… per quanto riguarda il discorso della cultura… che non viene presa in considerazione a Latina… su quello ha ragione…!!! dal punto di vista di Critico d’Arte… vedo rilevare la scadenza delle opere…

  7. Io non ho capito, ma questo tipo è autorizzato ad esporre i suoi quadri sotto i portici? se SI..da chi? e perchè? quindi chiunque lo può fare?

  8. beato lui che non ha un c….. da fare!!!!
    VAI A LAVORARE!!!!!!!!

    SE LA CULTURA E’ LA SUA …………MEGLIO STARE SENZA!!!!!!!!!!!

  9. Si può discutere se è autorizzato o no, se si può esporre o no, se ci piacciono o no i suoi quadri … trascendere in una sfida Italia – Romania (artistica. sessuale) mi sembra eccessivo per un commento alla notizia pubblicata.

  10. la cultura casalese…rennino hogan rolex ecc.in più abbronzatura “finta” da negro….ed occhiali panoramici