Zona dei pub, incendiata l’auto di un avvocato

28/09/2012 di
zona-pub-auto-fiamme-latina24ore
Notte di caos nella zona dei pub a Latina. Intorno alle 2,20 è scoppiato un litigio in via Neghelli con urla, minacce tra ragazzi. Dopo la lite alcuni di loro sono rimasti in strada con un’auto con la musica ad alto volume. Qualcuno ha chiamato i carabinieir ma nel frattempo i giovani sono andati via.
Alle 3,10 un’auto è andata in fiamme, il fumo ha invaso le abitazioni tra via Neghelli e via Lago Ascianghi. In fiamme l’auto di un avvocato, sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’incendio è di origine dolosa, forse appiccato con carta infuocata introdotta dopo la rottura del finestrino. I residenti, esasperati, sono scesi in strada chiedendo per l’ennesima volta più sorveglianza nel quartiere della movida ormai senza regole.
  1. Invece di incendiare le auto questi parassiti dovrebbero controllare le loro madri che verso le 9 ‘attaccano’ a lavoro sulla Pontina.

  2. Avevo letto di video sorveglianza.Credo si tratta di ennesima bufala annunciata.
    Certo in piazza S. Maria Goretti ( per il pisc…. ) si è fatto presto, naturalmente i colori delle tonache contano e come. Vergogna.
    Dimenticavo che ho notato la in zona pub, solo gli appartenenti al comitato dei residenti sorvegliare coloro che sono pagati per controllare. Altra decenza.

  3. Sorveglianza? A che serve… tanto quello non si tocca perché è figlio del politico X, quello no perché lo zio è il capo delle forze di Y, l’altro lasciamo stare che fa’ parte degli zingari, ecc. ecc..
    La sorveglianza sarebbe solo una presa in giro in quel covo di criminali.

  4. La notte il degrado…..controlli da parte delle forza dell’ordine nulli…….Domenica 16 Settembre ore 10,30 Piazza della Libertà….parcheggiata la macchina fuori dalle strisce (non ostacolava ne il traffico ne accessi privati) per prendere il giornale e un caffè al volo con un amico; morale della favola….macchina rimossa con carro attrezzi e multa per divieto di sosta!
    VERGOGNA

  5. ma basta. i pub arricchiscono solo i loro proprietari e il sottobosco di spaccio che lucra sui ragazzini. certo l’economia di latina non riparte con posti di lavoro di camerieri in nero.
    certo poi posso capire venerdi e sabato, ma solo in una città sottosviluppata si fa baldoria in mezzo alla settimana

  6. ma che c’entrano i pub cn i ragazzi che si menano? devono essere educati dai genitori nn dai pub. interessante anche la teoria secondo la quale solo nelle città sottosviluppate si fa baldoria in mezzo alla settimana. ma sei mai uscita da latina? e da casa?

  7. dove c’è disoccupazione, droga e imbecilli mantenuti dai genitori fino a 40 anni

  8. non c’è bisogno di essere padano per capire che se sta massa di imbecilli sta fuori tutta la settimana tutta la notte evidentemente non lavora e non studia. allora o è mantenuta o delinquente vedi te.

  9. tranquillizzatevi il futuro di Littoria e’ Rumeno!!!!

  10. io penso che le autorità non vogliono adottare il pugno duro, se volessero potrebbero farlo, è questione di ordine e sicurezza pubblica, mica di cacio e fichi, non sò se rendo l’idea…..

  11. avemo capito che te piacciono i rumeni ma a noi nn ce ne frega un caxxo

  12. per una movida tranquilla a latina bisognerebbe non far entrare in citta’ sezzesi,coresi,cisternesi……………..che brutta gente ci circonda!!!!! grande latina

  13. Vanessa de susi o de suso ? Sei proprio figa … ma davvero sei stata a uomini e donne?ma hai pure parlato?…è come mai fai la commessa sei così figa ?pubblichi una tua foto del tuo book? Attendo con tiepida ansia…PS: ho parecchi agganci perandare da Maria ,losconto da susi me lo faise passo domani a mezzogiorno?

  14. Vanessa il tuo commento è veramente da ragazza mongoloide tipica di latina del resto, provo tenerezza per te. per quanto rigurda l’accaduto, ci sono telecamere ovunque, la colpa non è di chi gestisce un locale, la colpa neanche dei genitori di questi ragazza/e – la colpa secondo me è che alcuni tipi li conoscono, e se li sbattono un pò in via aspromonte con mazzate e calci in c…, vedrete che le cose cambiano. un pò di severità porta a cambiare.

  15. per la cara vanessa.
    mi auguro che il tuo commento sia stato fatto in un momento in cui eri un pò distratta e che tu tu sia resa conto di quello che hai scritto!!!
    Oggi lavorare è molto duro e le osservazioni sul tipo di macchina che uno ha non hanno niente a che fare con quello che è successo!! Non riesco a capire come faccia una ragazza credo giovane come te a non rendersene conto e a scrivere cose del genere…… Mi dispiace tanto per te e spero che la tua generazione si dissoci da quello che tu hai scritto…….io confido nel buon senso dei tuoi coetanei

  16. non sono un troll, ho solo espresso il mio parere riguardo l’auto di un avvocato, con tutti i soldi che guadagnano provo tristezza nel vedere che uno di loro abbia una micra, neanche i disoccupati hanno quest’auto. Ricordatevi che nella vita l’immaggine e’ tutto, ripeto e’ TUTTO !!!

  17. se l’immagine è tutto pensa che immagine stai dando di te………