Ladri alla Gial scappano in pullman, tre arresti

27/09/2012 di
polizia-latina-3765er2543221

E’ stata inoltrata alla sala operativa del 113 la chiamata che segnalava la presenza di tre persone sospette all’interno dello stabilimento Gial a borgo San Michele. In via Cardarelli è stata dirottata una pattuglia della squadra volante che ha operato con il supporto del poliziotto di quartiere.

Tre persone sono state sorprese mentre caricavano del materiale a bordo di un furgone parcheggiato all’interno dell’area lavorativa, precisamente un serbatoio per il trasporto di materiali asettici, vari porta cestelli , tubature e barre, il tutto in acciaio inox per un valore commerciale di circa 20mila euro.

Uno dei tre è stato subito bloccato mentre i complici si sono dati alla fuga, ma pochi minuti dopo sono stati rintracciati a bordo di un pullman di linea che li stava portando alla stazione di Latina. In manette sono finiti Danilo Cataldi, 42 anni, Mirko Torretti, 39 e Giuseppe Farina, 33, tutti di Aprilia e con precedenti.

  1. che sà dà fa per campà…………..pensare di lavorare come tanti noooooo a spaccare le pietre con la testa altro che condono e indulto.