Borgo Montello, la Forestale sequestra una costruzione abusiva

26/09/2012 di

Gli agenti del comando stazione della Forestale di Latina hanno proceduto con il sequestro di un manufatto abusivo, costruito in zona agricola tra borgo Montello e Le Ferriere: la struttura, di circa 100 metriquadri, costruita in cemento armato con una copertura in legno, probabilmente era destinata a diventare un’abitazione e sorgeva a ridosso di una casa già esistente. Gli agenti hanno denunciato una donna del ’46.

  1. ce ne sono miriadi di costruzioni abusive soprattutto in zona mare, come mai si sequestra solo un fabbricato a Borgo Montello? Forse perchè chi l’ha realizzato non ha le giuste “conoscenze”..vergognoso!!

  2. Hai ragione..Latina è piena di zone deserte case abusive terreni abbandonati o recintati abusivamente da zingari che mettendoci i cavalli dentro fanno i padroni..

    Basta con queste cose cerchiamo di mettere ordine cè chi fa lavori o costruisce una casa in regola che deve pagare tasse permessi alti e chi costruisce abusivamente che se la svigna..E’ pieno di case e come detto prima non solo case…

  3. Ciao marco ti posso garantire che terreni e case abusive non sono occupate solo da zingari ma anche da persone normalissime che attraverso conoscenze giuste si sono potute permettere varie costruzioni abusive sullo stesso terreno e io pur lavorando non posso permettermi di prendere un mutuo (visto che e’ impossibile ai tempi d’oggi) e la casa di proprieta’ mi rimane un bel sogno solo xche’ non ho conoscenze in alto..che schifo questa societa’ ormai non c’e’ piu’ legislazione ma solo legge fatte dalle singole persone al potere