Calcio, Latina sanzionata di un punto

25/09/2012 di
calcio-fabio-pecchia-latina24ore-5783334

La Commissione Disciplinare Nazionale ha sanzionato 8 società di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l’iscrizione al campionato.

Quattro punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso sono stati inflitti al Casale, due punti al Nuovo Campobasso e un punto a Chieti, Andria Bat, Vallèe D’Aoste, Como, Treviso, Latina. Inibiti anche i legali rappresentanti delle società.

  1. Se erro termine di scadenza perentorio il 30 giugno….pena sanzione ed infatti l’avvocato che tutela i nerazzurri ha chiesto la pena minima cioè un punto di penalizzazione .Ora non cambia niente,si continua domenica dopo domenica……buon lavoro ragazzi.

  2. Ma ca..o la scadenza e’ per il 30 giugno e si sapeva…Com’e che e’ stata pagata in ritardo?? Non concepisco questo modo di gestione

  3. meglio pagare gli stipendi alla gente che lavora, le scadenze del calcio vengono dopo e con calma……… ma Maietta dove stava ? poteva anticipare lui

  4. Meglio 1 punto di penalizzazione per una domanda presentata in ritardo che 1 punto per illeciti sportivi come tante squadre tipo frosinone..

    Poi quest’anno la società sta operando bene il Latina gioca un buon calcio e domenica si è visto..peccato solo che una città di 120.000 abitanti allo stadio siamo solamente in 2.500 almeno 8mila ci potrebbero stare..