Spese pazze in Regione, Fiorito tira in ballo Stefano Galetto

20/09/2012 di
galetto_stefano_734tr5823gejg6

«Non mi fidavo di Francesco Battistoni e per questo non gli consegnai la documentazione contabile dei consiglieri». Così, a quanto si è appreso, l’ex capogruppo Pdl Franco Fiorito interrogato ieri dai pm nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dei fondi del Popolo della Libertà alla Pisana. Battistoni, secondo Fiorito, infatti, avrebbe fatto parte di una «fronda» a lui opposta.

Tra coloro che avrebbero sostenuto spese a suo avviso «anomale», Fiorito avrebbe indicato Giancarlo Miele, Andrea Bernaudo, Carlo De Romanis, Lidia Nobili, Stefano Galetto e Francesco Battistoni. La maggior parte di loro votarono la sfiducia a Fiorito. In merito al presidente del consiglio regionale Mario Abbruzzese, il politico lo avrebbe indicato come soggetto al vertice dell’accordo sulla ripartizione dei fondi regionali tra tutti i gruppi consiliari.

Secondo Fiorito, inoltre, a quanto calcolato dal politico con i suoi legali, sarebbe di c irca 17 milioni di euro l’anno l’ammontare dei fondi assegnati complessivamente ai gruppi del consiglio regionale e all’Ufficio di Presidenza del consiglio per le finalità politiche di ciascun componente.

  1. insomma, una bella e variopinta congrega a delinquere, tra Abbruzzese, Galetto, anche una signora………
    non gli bastavano 14.000 € al mese per non fare un tubo, NON NE VOGLIO VEDERE PIU’ NEMMENO UNO RICANDIDARSI con faccia di bronzo al Consiglio regionale: stavolta ci sarà la rivoluzione

    a lavorare, con la zappetta a manico corto, alle sei di mattina, in bicicletta…blu

  2. sempre gente di Latina in mezzo, ci distinguiamo sempre !!

  3. è la società dei magnaccioni….. bianchi neri rossi gialli verdi arancioni viola grigi celesti blu se ne vedono di tutti i colori.

  4. Ammazza ammazza e tutta na razza quanto sentono odore di soldi so tutti bravi malandrini destra sinistra centro andate a votare cittadini tanto sti quattro vecchi ci andranno sempre … Poi la regione ha avuto il coraggio di aumentare il bollo del 10% per risanare il debito regionale … Ma come chiudono ospedali la sanita’ sta KO il Lazio ha una spesa sanitaria ABNORME e questi si permettono la bella vita SUV FESTE PRANZI CENE ECC e gli operai gli imprenditori pagano fior di tasse al fisco poi parlano di EQUITA’ ma quale equita’ … Ora la Polverini vuol tagliare le spese regionali o va bene, perche’ non lo ha fatto il primo mese di insediamento ? COME STIAMO MESSI IN ITALIA poi si parla di Germania vai a vedere li se fanno queste cose e se le fanno come vanno a finire in prigione.

  5. Una vergogna, e’ solo una vergogna e poi si lamentano dell’antipolitica. Venite, venite a chiedere i voti la prossima volta, venite, venite. L’auspicio e’ che l’opinione pubblica si renda conto con chi abbiamo avuto a che fare fino ad ora e che per il futuro ce ne ricordiamo. E pensare che Galetto ha avuto tanti voti ed ha pure fatto mega manifesti con la scritta GRAZZZIIIE tante volte GRAzZZiE per quanti voti gli furono dati. Non ho parole….

  6. fiorito l’avvocato taormina pagatelo te non con i fondi del pdl ( soldi che potrebbero essere destinati a persone bisognose

  7. c’era uno pelato che da quella poltrona in regione non sene voleva proprio andà,embè mica scemo

  8. non se capisce uno come galetto che al massimo poteva fà il sarto come ha fatto a diventà consigliere regionale

  9. Queste persone in questa città prenderanno gli stessi voti. Ne perderanno pochi.

    ” 20.565 preferenze in provincia, di cui 10.300 solo a Latina, DOVE E’ RISULTATO DI GRAN LUNGA IL PIU’ VOTATO.” (Latina oggi, 31 Marzo 2010)

  10. ho l’impressione che presto i Conventi laziali ospiteranno diversi ex-politici
    il problema è che gli dovemo dà da magnà anche là !!

  11. Tutto sta a non votarli. Se aa ogni elezione questi soggetti prendono centiania o migliaia di voti vuol dire che la gente approva.
    Se iniziassimo a non votarli più, forse inizierebbero a domandarsi qualcosa.

  12. tutto sta a NON CANDIDARLI, condanniamoli alla morte civile !!

  13. La migliore azione è di non andare più a votare!!!!!!!!!!!!

  14. La cosa che mi fa piu’ incazzare e’ che Polverini & C. sono stati eletti anche grazie ai voti di Latina!

  15. pensiamo anche ai posti di lavoro persi, dove andranno tutti questi tirapiedi che stavano con Galetto, Polverini,Cetrone,Zappalà,Forte e compagnia brutta ?