Camorra a Latina, 250.000 euro per potenziare la polizia

11/09/2012 di
polizia-elicottero-987251434

«La lotta alla criminalità nel Lazio deve essere vinta. Siamo pronti ad implementare gli strumenti operativi già messi in campo dalla Regione Lazio con il Patto per il Lazio Sicuro». Lo ha dichiarato l’assessore ai rapporti con gli enti locali e politiche per la sicurezza della Regione Lazio, Giuseppe Cangemi, partecipando alla riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza per discutere dell’emergenza criminalità sul litorale laziale.

«Con il Patto per il Lazio Sicuro – ha spiegato l’assessore Cangemi – abbiamo già stanziato oltre 250.000 euro in favore della Prefettura di Latina per il potenziamento del parco auto delle forze di polizia e per l’acquisto di materiale informatico. Alla luce del recente intensificarsi delle attività criminali nella nostra regione, soprattutto sul litorale pontino – sintomatico l’omicidio del boss di Scampia – la Giunta Polverini è sicuramente pronta ad ampliare il proprio impegno, assicurando l’azione congiunta e sinergica di più livelli di governo».

  1. I soldi (pochissimi in base alla delinquenza dililacante che prospera nella nostra provincia) sono stati stanziati, ma occorre vedere quanto arriveranno veramente alle forze dell’ordine. Di annunci se ne fanno tanti. Io sono come S.Tommaso……..

  2. qualche pieno di benzina per le volanti per qualche mese……. e poco più

  3. Forza Tatarelli, non deluderci! Passeresti alla storia come il secondo bonificatore dell’agro pontino!!! :D