Norma, finisce con il parapendio su un tetto: ferito

09/09/2012 di
eliambulanza-118-latina-469233

Un uomo è finito con il parapendio sul tetto di un’abitazione a Norma. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. I vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore, con una manovra molto complessa, per recuperare il ferito che poi è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Latina dove è stato ricoverato con una serie di fratture.

  1. solito principiante sezzese improvvisato che crea casini, Voi non siete portati per questi sports estremi; l pascolo delle pecore e’ il vostro sport!! Tutta Ltina ve lo dice Le pecore gente,,,le pecore,,,,

  2. Incidono sul SSN più gli idioti corsaioli della Pontina o sulle migliare, che un sano ecologico sportivo per il quale nutrite solo invidia seduti davanti ai vostri PC. Con tutto il rispetto per pecore e pastori con i quali da sempre condividiamo luoghi e nature incontaminate.

  3. Volevo rispondere ai due supereroi tanto per essere precisi il sezze se era di Roma…. Prima di commentar provatelo poi capirete molto di più.

  4. ai due solenni idioti primi della lista dico: il vostro cervello si è schiantato da tempo ed è ridotto in frattaglie scomposte

  5. per chi sa come è andata…. errore di pilotaggio o condimeteo particolare? giusto per capire.

  6. i cittadini di latina ce l’hanno con il circondario: primo come sapete che era sezzese? secondo, la civilta’ dei “monti” esisteva quando latina non c’era, portate rispetto almeno, terzo il formaggio di pecora è buono, e anche la pecora se fatta bene,la carne di pecora intendo.
    un latinense.

  7. prima di fornire la connessione internet a certi personaggi dovrebbero fare dei test attitudinali

  8. Cortesemente cercate di astenervi da commenti idioti e completamente inutili, la persona coinvolta nell’ incidente e suoi familiari stanno sicuramente passando momenti difficili. In circostanze come queste atteggiamenti di questo tipo non sono accettabili, quindi se non avete qualcosa di utile da dire limitatevi al silenzio e al rispetto del dolore altrui.

    Marco Marcocci

  9. non sono di Sezze ,pero’ intervengo in difesa di questa simpatico paese di persone oneste lavoratori.
    Invece ecco l’identikit del latinense doc:
    1° porsche cayenne o range rover sport 20000 di cilindrata
    2° 5 euro per mettere la benzina nelle suddette macchine
    3° al bar aspetta sempre che pagano gli altri
    4°ai piedi hogan taroccate e rolex made in marocco
    5°abito di marca comprato da Barboni a buffo(poi passa papa’)
    6 tassativo non mancare il sabato nella vetrina di via del corso dove si espongono i fenomeni da baraccone chiamati latinensi doc.
    IN parole povere e’ meglio il sezzese che fa’ il formaggio che voi pezzenti latinensi che vi sparate le pose e non avete una lira.

  10. lavoro da alcuni anni in un istituto di credito molto importante, mi occupo di recupero crediti e vi assicuro che il paese piu’ indebitato di tutta la provincia pontina e’ Sezze, quindi non parlate a vanvera. Buon pranzo

  11. ma tanto adesso vi tocca studiare il ciociaro, sarà obbligatorio nelle scuole ahahahahah

  12. Innanzi tutto la persona che si è fatta male non è di queste parti e poi è una persona preparata colta e degna, ce ne fossero molte di persone come lui e poi non capisco cosa c’entra sezze latina o frosinone.
    Per le persone che pensano che quella persona abbia pesato sul SSN, dovrebbero andare a dirglielo a lui di persona, visto che paga regolarmente le tasse e non ha mai rotto i coglioni a nessuno..
    State tranquilli, chi ha sputato sentenze gratis, gli accadrà di peggio… ad ogni azione corrisponde sempre una reazione…

  13. QUANDO CALATE DALLE VOSTRE MONTAGNE PER VENIRE NELLA CIVILTA’ VI RICONOSCETE SUBITO. IMPARATE INTANTO A PARLARE L’ITALIANO E POI NE RIPARLIAMO!!!!!!

  14. io volo a norma e posso dire che chi non vola o non ha interesse nel volo non puo capire. si è fatto molto male, molto ed è in ospedale in rianimazione a latina, in ultimo per le due o piu emerite teste di cazzo prime nei commenti: vi rendete conto di quanto siete ignoranti?? studiate e viaggiate che il mondo va ben oltre l’agro pontino

  15. Auguro al mal capitato una pronta guarigione!
    Ma spero che queste forme di razzimo sociale espresse sopra finiscano una volta per sempre… I problemi reali non sono di dove sei, mah ben altri.
    Usate la testa e non i piedi.

  16. ho lavorato x 3 anni li in cima……………………per carita’ non paragoniamo il capoluogo a sezze. sono indietro almeno di 30 anni…..su tutto.

  17. …che vergogna! Provo vergogna per voi…per questi vergognosi commenti!!!!
    Buona guarigione!

  18. alcuni commenti che ho letto la dicono lunga sulla cultura della gente della città in cui vivo, che tristezza, siete veramente imbarazzanti.

  19. Io spero solo siate dei ragazzi molto giovani e in quanto tale immaturi altrimenti i commenti che leggo sonoimbarazzanti per me come cittadino…soprattutto catalogare le persone…forse son solo io ad avere la fortuna d essere circondanto da persone oneste e lavoratrici siano esse di latina come di sezze ma se continuate faccio cancellare i commenti nel sito…rispettiamoci ciao e peace nd love

  20. veramente un campionario imbarazzante di commenti fuori posto ed espressione di una “cultura” piccola piccola

  21. grande ben.ito. hai centrato la descrizione sui latinari. aggiungo che sono prepotenti e saccenti
    un latinense

  22. Ma che strano problema ha? Una/un sezzese ti ha mollato e sei rimasto traumatizzato?
    Dai non e’ la fine del mondo, col tempo passa tutto….e intanto non fai ride, sputi troppo veleno

  23. comunque si uscendo dalle righe per un simpatico incidente di parapendio!!!!
    e che dire di colui che qualche hanno fa fece un viaggio con il kite addosso ad una palazzina del lungomare??