Uccisa da un’auto pirata, a Latina Scalo il funerale di Alessia

04/09/2012 di
alessia-calvani-latina24ore-07835

Si svolgeranno oggi pomeriggio, mercoledì, alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe a Latina scalo i funerali di Alessia Calvani, la ragazzina di appena 15 anni che domenica sera è stata investita da un’auto pirata mentre attraversava via della Stazione.

Ieri pomeriggio è stata allestita la camera ardente all’ospedale Santa Maria Goretti. Il cuore di Alessia ha smesso di battere ieri, dopo 12 ore dalla tragedia.

Senza sosta gli accertamenti degli agenti della polizia stradale che stanno analizzando ogni elemento a disposizione per individuare il pirata, partendo dalle indicazioni fornite dall’amica della vittima che era con lei domenica sera.

L’attenzione si sta focalizzando su alcune vetture riprese dalle telecamere degli istituti bancari di via della Stazione, che corrispondono alle informazioni fornite, un monovolume scuro.

  1. spero che lo becchino e che gli diano tante di quelle botte da lasciarlo invalido a vita, così che soffra per sempre anche lui come soffriranno per sempre i familiani di questa ragazza.

  2. Lo devono mandare sulla sedia a rotelle a forza de mazzate…..da diventare un vegetale che si alimenta tramite sonde…..sulla sedia a rotelle da soffrire fino all’ultimo dei suoi giorni….VERME SCHIFOSO

  3. Tanto lo beccano come hanno fatto con quel ragazzo che è stato investito da quell’auto a folle velocità che è passata davanti alla Questura…

    Se è una persona del posto dovrà mettersi le guardie del corpo peggio di berlusconi e del papa..una giovane vita cosi per un idiota che non ha rispetto per gli altri figuriamoci per se..

    Che Bastardo chissà ora come starà mangiando e dormendo tranquillo e fa di tutto per svignarsela e progettare come non essere scoperto mentre ha rovinato la vita di tutti noi e della famiglia di questa brava ragazza..
    Sarai segnalato a VITA da tutti noi fidati..Se stai leggendo fai prima a suicidarti la gente non dimentica..!

    Domani il giorno piu doloroso i funerali..Bisogna stare attenti in giro è pieno di matti stiamo attenti ragazzi la vita è 1 sola proteggiamola..Non devono succedere altre vittime..Basta morire Basta..!!

  4. nn deve morire….ma deve soffrire giorno x giorno sempre di piu….

  5. Davvero gianni.
    Verissimo. ma come fa ad addormentarsi la notte e ancor di piu come fa a mangiare.
    Del resto persone normali e conscenziose si domandano questo!

  6. povera creatura, 15 anni, le è stato tolto il diritto di crescere, divertirsi, diventare adulta, fare la sua vita, perché un maledetto non sa che in un centro abitato si va piano, a qualsiasi ora del giorno e della notte, e non si è neanche fermato. ma devono trovarlo.