Ruba borsello sotto l’ombrellone di due anziani che lo inseguono

28/08/2012 di

Ha rubato gli effetti personali di due anziani coniugi che lo hanno inseguito sul lungomare nel tentativo di bloccarlo.

E’ successo questa mattina a Terracina dove, un ragazzo di 24 anni, già conosciuto per gli stessi reati, è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato con l’accusa di furto. Il giovane è stato notato da un agente della squadra di polizia giudiziaria mentre correva con un borsello in mano. Dietro di lui due anziani che lo inseguivano.

Il poliziotto lo ha quindi bloccato, recuperando la refurtiva. Poco prima si era avvicinato all’ombrellone della coppia prelevando il borsello appeso ai ganci. Arrestato e processato per direttissima al tribunale di Terracina, dovrà scontare otto mesi ai domiciliari.

 

  1. “già conosciuto per gli stessi reati” Come è naturale in Italia è stato lasciato libero di continuare a fare gli stessi reati.

  2. Ai domiciliari? Per essere libero di rubare?
    Dovevano lasciarlo in mano alla folla……..
    Ah poveri noi

  3. Si dovrebbero usare la gogna e i ceppi, con esposizione in pubblica piazza al pubblico ludibrio per 15 giorni! E poi carcere duro e lavori forzati senza attenuanti! Ma noi siamo un così detto “paese civile” che tutela i diritti di tutti, in particolare dei poveri criminali, che delinquono sempre per ragioni di necessità o per traumi subiti nell’infanzia!

  4. Carcere? domiciliari? no..lavori socialmente utili…ce ne sono di strade da pulire, discariche da gestire, verde pubblico da curare…