Camorrista ucciso, auto segnalata appartiene a un turista

25/08/2012 di
omicidio-gaetano-marino-trracina-4752854

La Punto grigia, segnalata da alcuni testimoni sul luogo dell’omicidio di Gaetano Marino, ucciso giovedì pomeriggio a Terracina, è stata ritrovata dagli investigatori che si occupano del delitto nella stesa localita balneare del litorale Pontino.

L’auto appartiene però ad un turista ed era regolarmente parcheggiata sotto casa e non ha niente a che fare con l’agguato al boss della camorra.

La presenza della Punto che dopo gli spari sul lungomare aveva fatto una rapida inversione di marcia, era stata notata dai passanti che ne hanno preso il numero di targa. Gli investigatori hanno rintracciato la vettura, l’hanno ispezionata ed hanno accertato l’identità del proprietario.

  1. A radioluna vanno ancora dicendo che l’auto è quella dei killer !!! ahahah ma almeno copiare no eh?

  2. Apposto l’auto non si capisce quale e ora ocme al solito si chiudono le indagini per onìmicidio per regolamento di conti…e tutti in pace…

    Che bello vero invece di capire chi è stato a fare una cosa del genere in un luogo pubbligo pieno di bambini finisce cosi e intanto continueranno a colpire ancora vedendo che nulla viene fatto…Quanti ce ne saranno in provincia di Latina di camorristi ma nessuno fa niente…saranno infiltrati con le istituzioni?? mmm

  3. dal corriere.it/roma

    “Magistrati e assessori nella spiaggia del boss
    Il sospetto di chi indaga: forse Marino credeva di essere al sicuro. I pm di Latina e Lollobrigida clienti della «Sirenella».

    L’articolo è molto interessante per capire il clima.

    Stessa spiaggia stesso mare, politici, magistrati, guardie del corpo e camorristiti. Nessuno sapeva niente. solo il gestore conosceva tutti

    .