Terracina, scoperta casa a luci rosse

19/08/2012 di
carabinieri-latina-43238654232

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e quelli della compagnia di Terracina hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento di via Abruzzo a Terracina dove due domenicane, di 30 e 34 anni, gestivano una casa di appuntamenti.

La scoperta è stata fatta grazie alla segnalazione di alcuni vicini che hanno denunciato al 112 un quotidiano andirivieni di persone al quarto piano del palazzo. Secondo gli accertamenti dei militari i clienti erano quasi tutti uomini del posto. Le due straniere sono state denunciate per favoreggiamento della prostituzione.

  1. a me dispiace solo che non pagano le tasse…e fatevi un giro in europa, magari in quei palazzi con la ragazze…quanti uomini rilassati…non facciamo gli ipocriti, sappiamo tutti che l’uomo ha bisogno di sesso quotidiano…per le fine sposate: pensate che vostro marito vada a prostitute? e vi chiedete pure il motivo? chi esce di casa sazio non mangia di nuovo…

  2. Perchè scandalizzarsi. Questo è il mestiere più antico del mondo. Scandalizzarsi è da ipocriti. Semmai, tale mestiere deve essere regolarizzato. In questo modo si raggiungono più obbiettivi: 1) in un paese in crisi, anche le prostitute pagheranno le tasse. Gli esperti affermano che il PIL crescerà del 3%. 2) Ci saranno meno sfruttatori. (Li mortacci loro) 3) Chi va a puttane, troverà un ambiente più pulito. ecc.ecc.

  3. noi uomini siamo dei cretini, per un bicchiere di latte ci prendiamo tutta la vacca….magari pure più grande di noi di qualche anno…poi quando nascono i figli è la tragedia, si passa al terzo posto dopo figli e suocera…e se capita una sulla pontina che per 30denari regala 20 minuti di felicità che facciamo? basta pensare a chi ci aspetta a casa con il mattarello….ahahahah…naturalmente la mia è satira, viva le donne(di strada)

  4. quanti falsi moralisti,la merlin si doveva fare i c….. suoi allora.volete legalizzare le droghe leggere perchè non legalizziamo le case chiuse?monti che dici?

  5. La giornalista televisiva Berlinguer direttore del tg3 ci sbatte in faccia ogni giorno il tema sullo sfruttamento delle donne. Fino alla nausea. Mai un accenno su questo tipo di sfruttamento. Come mai?. Paura della reazione della chiesa?

  6. se acquistate La Provincia quotidiano nelle ultime pagine trovate annunci di ragazze, ma soprattutto trans con foto di queste a colori !!! che bravi però che almeno mettono le stelline sui membri e le zone più intime! io per il bene di mio figlio e per principio NON ACQUISTO QUESTO GENERE DI QUOTIDIANI che sfruttano la prostituzione per fare fatturato e per cercare (magari per loro ci riuscissero) di vendere + copie!
    fatemi capire dove sbaglio

  7. @ulisse Capponi…non si comprano i giornali per quegli annunci, ma per la cronaca, politica e sport…cmq tu da piccolo, con gli amici non cercavi il giornalino blitz dal parrucchiere?o magari trovare le ore in un fosso…il quartiere si riuniva in un garage e avevamo tipo 8 o 10 anni…risultato? non siamo ciechi e sicuramente chi ha scelto di drogarsi o rubare non è stato indotto dal sesso degli annunci con foto, anzi sai che ti dico? se i bambini tornassero spontanei come noi di 40 anni, forse affronterebbero meglio le relazioni sociali.siamo solo vittime dell’ipocrisia imposta dallo stato e dalla chiesa…

  8. homer hai ragione, come tu stesso hai detto il quotidiano, il giornale si compra per la cronaca, la politica, lo sport, gli eventi ecc. ecc.
    nessuno! dico nessuno si immagina di trovare annunci con foto e con inviti espliciti di mercanti del sesso a pagamento; ribadisco come tu stesso hai dichiarato, questi annunci vanno pubblicati su giornali e riviste dedicate (hai menzionato blitz, Le Ore…)