Rom detenuto in comunità scappa per tornare a Ferragosto

14/08/2012 di
polizia-latina-3876222

Con molta probabilità la sua intenzione era quella di tornare a Latina per trascorrere il Ferragosto in famiglia. Un 17enne appartenente alla famiglia Ciarelli è scappato dalla comunità dove si trova ristretto da aprile, ha raggiunto la città in treno ma è stato fermato dalla polizia in via della Stazione allo scalo.

Nel pomeriggio di ieri era partita la denuncia dalla struttura di Civitavecchia dove si trova dopo essere stato arrestato insieme a un coetaneo per aver rapinato alcuni ragazzini. Alle ventuno gli agenti del primo nucleo, che si sono concentrati nella zona della stazione, lo hanno rintracciato, portato in questura e accompagnato di nuovo a Civitavecchia.

Dopo circa venti giorni dal suo arresto era stato trasferito dal carcere al centro di accoglienza per minori della cittadina laziale, a giugno si era responsabile di una rissa scoppiata tra detenuti nella struttura.

  1. METTETELO DENTRO IN UNA CELLA DI SICUREZZA A PANE E ACQUA.
    E’ cio’ che si merita..

  2. Dai che fra 1 anno diventa maggiorenne cosi non avrà piu scuse e avrà le pene un po piu severe anche se è sempre poco siamo in italia..

    Dovevano mandarlo al sud vedi come si stava zitto che li cè la mafia e l’andrangheta e i zingari non sanno neanche cosa è..infatti sono scappati e venuti qui dove ha trovato terreno fertile..ah prima o poi anche da qui scapperete sfaticati…