Ragazza derubata in centro a Latina

11/08/2012 di
latina_questura

E’ stata derubata, diversamente da come appreso in un primo momento, la ragazza alla quale questa mattina è stata portata via la borsa. Non si tratta di una rapina, ma di un furto, vista l’assenza di armi.

La vittima, una 30enne colombiana, si stava dirigendo da piazza del Popolo in via Emanuele Filiberto, quando, davanti a un internet point due persone, probabilmente di etnia rom, le hanno portato via la borsa.  La giovane ha sporto denuncia negli uffici della Questura.

  1. c’è chi parla di integrazione….. ahahahah….. falsi buonisti,siete solo dei falsi buonisti

  2. Complimenti, Latina sta diventando il Bronx degli anni 70, questo grazie ai grandi politologi cevellotici di dx e sx di Latina che continuano a dare fiato alla bocca……

  3. …. E ancora non e’ cominciato l’anno scolastico, figuriamoci che cosa accadra’ in quel periodo. Il mio e’ un timore che mi colpisce da vicino, dovendo mio figlio frequentare il 1 superiore verso le autolinee. Spero proprio che le forze dell’ordine facciano qualcosa per proteggere I nostri figli da questa gentaglia. L’invito rivolto alla testata e’ di tenere alta l’attenzione in modo da spingere le forze dell’ordine a svolgere un’attenta e costante azione di control lo, per evitare futuri gesti violenti verso I nostri figli

  4. non si tratta di essere falsi buonisti. se uno viene nel nostro paese, lavora, rispetta le regole e i cittadini che lo ospitano, ben venga l’integrazione. Ma se vieni in Italia a rubare, rapinare la gente per strada, a spacciare o peggio ancora ad ammazzare la gente per stradada ubriaco fracico, ti rispedisco a casetta tua

  5. Scusate ma di cosa vi state meravigliando? L’evento criminale è avvenuto in pieno centro di Latina…che cercavate i tutori della legge??..Beati voi..quelli stanno tutti al bar a Via Villafranca e al Bar in Via dei Volsci…caffè a scrocco e tre-quattro macchine ferme…e se succcede qualcosa e chiamate qualche numero di emergenza sapete che vi rispondono?….abbiamo la macchina fuori…e voi beati beati aspettate alemno 1 ora per l’intervento..provare per credere…VERGOGNA!!!

  6. ero presente, non erano ROM, bensi’ sezzesi travestiti da rom, non sanno piu’ cosa inventarsi, cose da pazzi .

  7. …….ma se in giunta si guardano solo i fatti loro abbiamo un vice sindaco ex tossico e un sindaco frocio………ma delle persone serie e lavoratori onesti al comune nn si possono mettere sempre e solo i soliti noti

  8. Basta con questa cosa dei sezzesi..Ancora che cercate di difendere questi rom zingari del cxxxo che hanno rotto veramente le scatole..
    Hanno veramente rotto il sabato sai quanti ne vedo in giro in 3 su un motorino senza targa passano e ridono che li guardi sono orgogliosi..ti sembrtano persone oneste persone che in un futuro possono trovare un lavoro?Sono persone che sono pronte come i loro genitori a rubare e a prendersi terreni che non sono loro e appropriarsi..fra un po hanno piu terra e case loro che i politici..
    Ma andiamo svegliatevi..Questura mettete fine a questo sbando e premiate la gente che lavora come voi…

  9. X Caletto:

    Ma cosa hai contro i sezzesi?

    Hai perso la verginità a causa loro?