In viaggio con la coca, denunciati quattro pontini

11/08/2012 di
carabinieri_controlli_ye65ewsf5e

Sono stati fermati a città di Castello e si stavano dirigendo verso la riviera romagnola i quattro 35enne pontini che nel tardo pomeriggio di ieri sono stati fermati dai carabinieri e denunciati per possesso di sostanze stupefacenti.

Il gruppo in vacanza è stato fermato in auto sulla Statale Apecchiese da una pattuglia della locale aliquota radiomobile, nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di sei grammi di cocaina, detenuta per uso personale e denunciati alla prefettura di Perugia.

  1. e vaiiiii!!!!!! al gabbio devono andare…. no alla riviera romagnola

  2. ma perche’ non pensano ai problemi seri invece di inveire contro questi ragazzi di buona famiglia che vanno a divertirsi.

  3. questo è il risultato mediatico di anni di grande fratello e berlusconismo e di tutto quello che ci hanno fatto vedere e sentire ………generazione di tossici e alcolizzati….complimenti

  4. non perseguiamoli, anzi portiamo di esempio alle generazioni di giovani latinensi: vedete, con i prezzi che ha quella roba, se la sono portata da casa, come i panini ……..

  5. tutte le sostenze stupefacenti dalla cannabis alle droghe sintetiche se assunte sistematicamente bruciano le cellule del cervello, sinapsi comprese, ma non solo, danneggiano irreparabilmente il sistema neurologico.

    Spero che gli assuntori ne facciano un uso no limits, così ci libereremo di questa feccia inutile e parassita.

  6. ma dai sti commenti de gente che dice di girare co 5, 6 grammi…saranno del solito salvatore. Strano che non abbia messo in mezzo ancora i rumeni…uauauuau