Ubriaca esce fuori strada e insulta gli agenti: denunciata

24/07/2012 di
polizia-latina-notizie-4873872422

Aveva un tasso alcolemico pari al triplo di quanto consentito dalla normativa la donna di 57 anni denunciata dai poliziotti della squadra volante. Gli agenti sono intervenuti nella tarda serata di ieri in strada del Moscarello a Latina, in seguito alla segnalazione di una Fiat 500 uscita fuori strada.

Quando sono giunti sul posto, insieme ai sanitari del 118, la donna, R.R., residente a Cisterna, ha iniziato a insultarli, mostrando un evidente stato psicofisico alterato.

Trasportata al pronto soccorso del Santa Maria Goretti, è stata sottoposta alle analisi, che hanno evidenziato un tasso altissimo. Per la 55enne è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, mentre l’auto è stata sequestrata perché priva di copertura assicurativa.

Sempre nella giornata di ieri i poliziotti della Volante sono intervenuti in via Piave: in un negozio di abbigliamento un 19enne rumeno, aveva  appena rubato alcuni capi per un valore di circa 250 euro. Per il giovane è scattato l’arresto.

 

 

  1. Ubriaca e senza assicurazione…sbattetela dentro
    Questa è gente che domani sta di nuovo su strada alle stesse condizioni
    St’altro che ruba in giro…dentro pure lui e fatecelo stare
    Pane acqua e olio de ricino…così se mettono a dieta e ci ripensano

  2. se le cose continuano ad andare in questo verso tra 10 -20 anni avremmo una generazione di depressi ubriachi e tossici……….date un occhiata alle ragazzine di oggi…..se queste sono le mamme figuriamoci che esempio…..500 senza assicurazione e ubriaca alla guida…..che paura.