Svaligiano due case in via Torino, ladri scoperti dai residenti

18/07/2012 di
polizia-latina-76862323432

Con molta probabilità sono stati narcotizzati i proprietari delle due abitazioni di via Torino, a Latina, prese di mira questa notte dai ladri.

I malviventi sono riusciti a portare via una Mercedes Classe C dal giardino di una della due abitazioni, un Rolex e duemila euro in contanti.

Dopo aver svaligiato le due case i ladri sono stati messi in fuga da alcuni ragazzi che stavano rientrando a casa e che hanno avvertito strani rumori provenire da una’abitazione vicina.  Un primo intervento degli agenti della Squadra Volante è stato svolto nell’immediato, questa mattina è stato effettuato un approfondito sopralluogo.

  1. adesso scommetto darete la colpa ai rumeni vero? popolino fascista e depresso di Littoria

  2. a marco g…..fatti i cavoli tuoi come una persona decide di spendre i propri soldi se lavora e se li guadagna onestamente senza andare a rubare dentro la casa della gente….che c’e’ sei invidioso per caso?
    fatti i c…i tuoi anche di quello che possono essre le passioni altrui…..eppoi e’ vero….la maggior parte dei furti nelle case li commettono loro….punto…..cmq visto che ti senti tanto superiore,vatti a leggere i libri del tuo autore preferito,dipingi un quadro,scrivi una poesia,vai a fare una manifestazione ma lascia ad ognuno di noi il nostro libero pensiero e per favore,caro superiore….NON GIUDICARE GLI ALTRI….CIAO.

  3. Orgogliosamente di LITTORIA..
    Non me fare il solito discorso qualunquista da zecca sfigata figlia di papà marco g

  4. vivono alle spalle della società, e non solo elemosinano il lavoro ma oltretutto hanno il coraggio di lamentarsi….parassiti della società! meritano di essere giudicati nel loro paese e patire le pene dell’inferno!!!!

  5. I numeri parlano chiaro, il 90% dei furti in Italia è ad opera di persone dell’Est Europa.
    C’è poco da essere razzisti, fasciti o comunisti. Sono dati di fatto.

  6. ….la distinzione va fatta solo tra gente cattiva e delinquente e persone perbene che lavorano onestamente, ogni citta purtroppo ha il suo degrado roma milano napoli barcellona…….bisogna dire che una provincia piccola come latina andrebbe controllata un po meglio, prima che degeneri in una colonia della delinquenza locale e non.