Petrucci: “Spero in un rinnovo anticipato dei vertici Coni”

03/07/2012 di
gianni-petrucci-san-felice-circeo-64987982

Il Consiglio Nazionale del Coni, nell’ultima riunione prima delle Olimpiadi di Londra 2012, ha modificato all’unanimità l’articolo 35 dello Statuto, per cui le prossime elezioni dell’ente sportivo e della Giunta si terranno entro il 30 giugno 2013. Eliminata dunque la precedente finestra temporale che predeva un periodo per il rinnovo delle cariche che andava dal primo maggio al 30 giugno.

«L’auspicio è che si voti a febbraio – ha dichiarato il presidente del Coni Gianni Petrucci, che non si potrà più candidare – Questo per la necessità di avviare quanto prima i programmi di attività per la nuova stagione agonistica e affinare e pianificare con la dovuta tempistica i diversi obiettivi programmatici e in particolare gli impegni agonistici, di fronte ad una sempre più forte concorrenza sul piano internazionale». Petrucci intanto è diventato sindaco di San Felice Circeo.

  1. bene sono d’accordo, che sia Lui il primo ad andarsene e lasciare tutte le cariche istituzionali che presiede o partecipa come consiglire d’amministrazione.

    La legge dovrebbe valere per tutti anche per quelli che la fanno firmano e promuovono caro sindaco di san felice circeo.